![]() |
Per quale motivo cosa? Per il fatto che sono viste come un di più che fa fare poco incasso? Beh, probabilmente con i Kart fanno più soldi dato che ad una mini non si chiedono che 20, max 30 (ed è già tantino) a giornata...
|
be io a parma spedevo 30 euro per girare tutto il giorno con il kart e per le mini che vogliono forse troppo
|
rozzano se si è in piu di 5 minimoto o giu di li fa il turno separato...comunque basta fare una chiamata, c'è una pista anche a mantova e a vignate...
|
ottobiano
ma ad ottobiano fanno ancora girare le minimoto ?
io 3 anni fa ci andavo spesso con l'aprilia rs125 , ho visto girare pit bike ma di minimoto nemmeno l'ombra .... il circuito completo è divertentissimo , molto meglio di chignolo .... ma anche con i tagli per le minimoto non mi sembra male : http://www.youtube.com/watch?v=eqSHenWqrl4 |
Quella di Brescia è una pista per macchinine telecomandate... va bene per rodare le frizioni!!! :lol1:
Chignolo Po... solamente per i proprietari la sconsiglio... loro sono dei "poverini" comunque paragonarla a Codogno è coraggiosa come affermazione... "De gustibus non disputandum est" Il South garda Karting scusatemi.. ma è veramente una pena... ridotto a quelle ue misere semi-curve... in quel caso meglio un piazzale con dei birilli... Direi ke Lombardia=Codogno :doh: |
Quote:
|
C'è la pista di vignate che e' al coperto e abbastanza divertente per allenarsi,non molto distante da Milano,circa 30 km,l'unica pecca che fanno girare il sabato mattina dalle 10 alle 13 e costa 25 euro!!!
--- I am here: http://maps.google.com/maps?ll=45.397385,8.914655 |
chignolo po non centra proprio NIENTE con codogno, è super veloce e non ci sono curve strette.... è + adatta alle moto...... non ci tornerò!!!
qui ormai c'è solo codogno!!! |
Quote:
lonato si gira da fine marzo/primi di aprile ai primi di ottobre,però in stagione, si può andare anche di giorno. praticamente fanno due turni: dalle 14:00 alle 19:00 e dalle 19:00 alle 24:00 ,in quel lasso di tempo si può entrare in pista quando e quanto si vuole, non ci sono i turni ,solitamente quando ci ritroviamo tutti, giriamo in gruppi distinti: i supermanici power e i cancelli saldati all'asfalto (io sono nel secondo gruppo :smt124) a me piace, alla faccia di quelli che la sput...tacchiano (volevo dire altro ma nun ze pò) BRESCIA non è più utilizzabile, perchè pericolosa e non ha avuto i permessi per le minimoto,e poi è veramente piccolina e troppo sinuosa |
Pista l'amicizia a Piacenza....
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 09. |