![]() |
Sono strafelice x il signor M2 MOTORSPORT DOPO TANTO PENARE,finalmente le soddisfazioni cominciano ad arrivare.In bocca al lupo MARIONE.
|
Quote:
|
ciao
:si: croccante.....
|
Quote:
|
il genova andava forte anche con blata e grc....qlsiasi cosa gli dai...la fa andare...nn ce storia
|
la moto è molto comoda cosa molto fondamentale per me e per chi è alto sulle minimoto in quanto ti permette di guidarla molto simile ad una moto grossa e non ti stanca mai le gambe tanto che puoi fare un ritmo buono da inizio a fine gara.... per quanto riguarda la stabilità e ingresso curva confermo quello che ha detto max e manara.... è veloce nei cambi e in ingresso curva cme dm e stabile come una grc..... poi la cosa è soggettiva ma puoi fare mille regolazioni tanto che inizialmente la posizione era molto simile a dm quindi molto seduta dietro poi ho fatto alcune modifiche da poter assomigliare piu a grc quindi piu caricata davanti.... io mi trovo molto bene ma senza quel motorello che c'è sotto ......
|
Bellissima, almeno esteticamente!
|
bella dimi a bombazzaaaaaaaaaa:lol1:
|
complimenti dimitri!!!bella l'intervista dopo la vittoria all'ultima gara di codogno!!! :rotfl: :si:
|
complimenti!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 30. |