![]() |
Quote:
|
>..eh si la pista di pradamano è chiusa il tipo dovrebbe riaprire a breve a codroipo 1
>pista al chiuso su asfalto da quello ke mi hanno detto Sono tre anni che il tipo lo dice , mi pare strano che si decida proprio ora a farla ! :lol: >E in slovenia è al chiuso o all'aperto? All'aperto , tra laltro bel tracciato , non è il massimo perchè ha i muri di gomme , ma il grip è fantastico ed è bella tecnica come pista . >Si paga tanto? No , diciamo che è a "offerta libera " >E a gaio nessuno è mai stato? C'ho corso per un anno , adesso non fanno più girare le mini , colpa di qualche ******* che c'andava a provare le mini di notte e delle macchinette radiocomandate che premevano per avere tutte le domeniche a disposizione Comunque non era cert oil massimo , molto megli ola pista di Koper come tracciato , ma per lo meno c'era un posto vicino dove girare .... >Vero che non si puo' più andare? Credo che rischi la decapitazione ..... Mandi Massi |
> intendo piste vere,con box e cordoli.
Allora la più vicina ad Udine è l'Xbikes >A torre,o a Aviano,girate tra i coni,in una zona industriale. A Torre è molto bella , c'è ottimo grip tranne che nella parte centrale , che è un po' sporca , per ora si gira tra gomme e birilli , a breve ci saranno grossi miglioramenti. :si: Visto la vasta scelta di piste ... è tutto grasso che cola ! Aviano è fatta a forma di fagiolo , la cosa peggiore è che in due uscite un treno di T41 le fai fuori. Mandi Massi |
Mandi uomo come è? Non sapevo di sto forum non m iavevi detto niente :mad:
Il mio ammortizzatore di sterzo come sta? Lo passo a prendere in settimana... domenica andiamo a pitchaland (poric)?? Fammi sapere Mandi!! |
>Mandi uomo come è? Non sapevo di sto forum non m iavevi detto niente
Cercavo di proteggere gli utenti dall'Attila del web ! :asd: >Il mio ammortizzatore di sterzo come sta? Fatto : meglio che nuovo !!!! >Lo passo a prendere in settimana... Stasera te lo do >domenica andiamo a pitchaland (poric)?? >Fammi sapere MA per forzissima !!!!!!! Sono comunque in contatto con Dejvid e Boris , poi di sicuro verranno Mitia , Max & Cado e Valentino , poi probabilmente pure Smick Mandi Massi |
dov'è sto posto?
|
>dov'è sto posto?
Croazia , 30 minuti da Trieste Mandi Massi |
troppo distante....ci si vede a jesolo!!
|
>troppo distante....ci si vede a jesolo!!
Così sarò più allenato di te !!!!!!! :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: MandiMassi |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 15. |