![]() |
ho già anche quelle :look:
|
Che albero motore hai ?
Se hai quello standard e non quello coi quattro inserti allora è tutto nella norma . Mandi Massi |
Ma no dai...... anche lo standard è bilanciato :D :D :D :D Credo.....
|
sull amia mix quand era tutta originale kompreso l albero standard le vibrazioni erano quasi nulle..
|
>Ma no dai...... anche lo standard è bilanciato :D :D :D :D Credo.....
EH , MAGARI ! Io son passato al 4 flange non perchè volessi qualcosina in più , che già col standard era una bomba , ma perchè rischiavo di farmi venire le emorroidi da quanto mi informicolava le chiappe !!!!!!!!!! MAndi Massi |
>sull amia mix quand era tutta originale kompreso l albero standard le vibrazioni erano quasi nulle..
MA tu non hai il BZM ????? Mandi massi |
si certo..l albero del blokko originale della bzm non è ne quallo a plakka grigia ne rossa..è normalissimo!zzzarola avevo una fotina in giro...
|
>si certo..l albero del blokko originale della bzm non è ne quallo a plakka grigia ne
>rossa..è normalissimo!zzzarola avevo una fotina in giro... No , io parlavo del Polini standard , che se non ho capito male è il suo . Di quell'albero non ne ho mai provato uno che non vibrasse da schifo ! Mandi Massi |
ah! del polini non ne ho idea:D
|
anch'io ho delle belle vibrazioni...che sono andate a calare con il carbu di 18 e il terminale Zocchi..ma da sotto il serbatoio avverto cmq una vibrazione..anche Alien l'ha sentita e mi diceva appunto che potrebbe essere l'albero...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 08. |