![]() |
Quote:
non cadiamo sempre sui soliti discorsi in cui si parla di soldi ecc. ecc. perchè sei tu ( persona fisica) che decidi quanto spendere ! non fatevi ingannare dall'apparenza dei super team ufficiali che ci sono li perchè non ne vale la pena.loro lo fanno anche per lavoro ( alla fine è tutta pubblicità ;) personalmente la mia sfida per quest'anno è, 1 quella di fare tutto il trofeo 2, quella di giocarmi la 9° posizione in campionato con il mitico giampy ( cosa che fino ad oggi è avvenuta :lingua:) sò che non arriverò mai a podio ma quello che per me conta è staccare la spina per un paio di giorni e incontrare persone che altrimenti non potrei vedere dato che abitiamo lontani. bisognerebbe far aggiungere un sondaggio dai moderatori in modo tale che il conteggio rimanga :si: |
beh se si riesce ad organizzare un trofeo amatoriale ben venga!!
mi piacerebbe parteciparvi ma dovrei fare troppi km.....peccato...cmq vince la costanza...se riesci a fare tutte le gare ed arrivare sempre in fondo è già una vittoria!!! pallino dell'ultimo secondo(di conseguenza a quest'ultima riflessione):credo che i piloti aderirebbero molto di+a questi eventi amatoriali se ai box ci sarebbe un gazebo provvisto di pezzi di ricambio in generale ad un prezzo da pane e salame.... perchè penso:uno che ti fà un trofeo del genere non ha fondi esagerati e quindi è tirato con le spese di trasferta e ci pensa2volte a strapazzare la mini o magari inizia risparmiare sull'affidabilità e sicurezza(cosa negativa) però se uno partecipa ma con la sicurezza che in pista ha un buon supporto penso che aumenti il numero di piloti,la sicurezza in pista e la motivazione... sono andato un pò fuori ot ma spero di aver apportato al post concetti positivi e inerenti al probabile numero di piloti p'artecipanti ai trofei amatoriali:si: |
Quote:
|
e fin li ok..ma nei trofei amatoriali??
ne ho visto uno una volta a torre alla prima gara...poi mmmm....non mi pare a parte la buona anima di turno che ti da una mano... cmq se in giro ci sono molto ma molto bene per noi!! |
Io parteciperei, basta una buona organizzazione e il divertimento è asicurato!
|
bella li... io ci sto cosi almeno abbiamo meno trasferte.. cat pensionati
|
se si include anche le categoria pit bike noi ci stiamo , anche se all xbike non è possibile girarci si puo recuperare da un altra parte come fanno al wlb, si puo includere anche un paio di cittadini ci son piazzali liberi da marciapiedi e intoppi vari dove poter creare un pista tipo quella che abbiamo fatto a Salzano (VE) l anno scorso. come dice lele volere è potere.
|
pensionati ??e over 95 kg ??
|
Quote:
Guarda che anche se si chiamasse uisp veneto non avrebbe nulla di diverso dalle garette pane e salame che dici tu! Sabato e domenica sono andato a far da meccanico a un pilota che ha fatto la gara del uisp emiliano all'xbikes e ti posso assicurare che è accessibilissima anche per noi! Se tu ti imponi dei limiti di badget,e dici ma si corro e do il meglio di me con i mezzi che ho,son convinto che primo non spendi quelle vagonate di soldi che dici tu e secondo qualche bella soddisfazione te la togli pure! Poi vuoi mettere magari arrivar davanti a uno di quelli che come dici te arrivano con un motoroom da MotoGP e spendono una vagonata di soldi...ke soddisfazione!varrebbe come una vittoria!!!! No io resto dell'idea che se FINALMENTE venisse organizzato lo farei!!! |
la cosa e' interessante, sopratutto perche' di strada per spostarsi nella varie piste e' contenuta, certo a mio parere bisogna vedere costi ecc ecc
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 32. |