Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   wlb...che aria tira? (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/97286-wlb-che-aria-tira.html)

Max '77 20-09-11 13: 34

Ma si, me la ricordo quella gara, alla seconda partenza ero primo e lo sono rimasto per 2 giri, poi la frizione mi ha abbandonato e mi ha sorpassato il mondo! Meno male che ci sono stati anche molti ritiri se no arrivavo ancora più indietro.

epo86 20-09-11 13: 50

già anche io ho avuto fortuna con la seconda ripartenza..

Longo#100 20-09-11 14: 13

Io invece la solita sfiga di arroccolarmi per non centrare zio ciccio:lol1:

aster76 20-09-11 14: 20

Vi rinfresco le idee: wlb...che aria tira?

Max '77 20-09-11 15: 21

Quote:

Originariamente inviata da aster76 (Messaggio 1347563)
Vi rinfresco le idee: wlb...che aria tira?

E' un ambiente competivo, ma leale, in cui trovare i migliori piloti amatoriali del nord Italia. Nei paddock si respira passione per le 2 ruote e fare amicizia con gli altri è la cosa più facile.
In pista si sono viste belle gare, molto combattute, ma non mi ricordo di episodi spiacevoli o con poca correttezza.
Tolta la gara di Crevoladossola, l'affluenza di piloti è sempre stata abbondante, unica pecca, proprio a causa dei tanti piloti, i lunghi tempi d'attesa, ma da quello che so il prossimo anno il problema verrà risolto con la creazione di 2 campionati distinti per pit e mini.
La gara più bella per me è stata quella di San Mauro, sarà perchè c'erano solo mini o perchè la pista è stupenda, fatto sta che i tanti chilometri sono stati abbondantemente ripagati.

sempreintempo 20-09-11 17: 31

per me....si sta alla grande.....le polemiche non esistono, in pista c'e' aggressivita/cognizione, le piste scelte sono state ottime, per i licenziati forse e' stato un po' cosi cosi, vista la griglia dimezzata a volte da eventi "di spicco"...... il salame e' da ottimo, manca solo la un po' di patata.......in piu'!!! io ne sento la mancanza.....tanto che andro' in pista anche se non girero' causa infortunizk.....

Tucatucacincilla 20-09-11 17: 40

si è sempre lo stesso, è magari aumentata un pochino la competitività, l'unica costante io nelle retrovie!!!:rotfl:

sempreintempo 20-09-11 18: 00

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1347623)
si è sempre lo stesso, è magari aumentata un pochino la competitività, l'unica costante io nelle retrovie!!!:rotfl:

bhe anche i miei voli con "crak" sono una costande 2010 /2011 speriamo che per la fine del mondo....(2012) qualcosa in piu' combiniamo Tucatullo :rotfl::rotfl:

Tucatucacincilla 20-09-11 18: 01

Quote:

Originariamente inviata da sempreintempo (Messaggio 1347627)
bhe anche i miei voli con "crak" sono una costande 2010 /2011 speriamo che per la fine del mondo....(2012) qualcosa in piu' combiniamo Tucatullo :rotfl::rotfl:

sicuramente spero che tu non ripeta quanto fatto in passato!!!
io anche se rimango nelle retrovie ma torno a casa intero sono già a posto! :si:

sempreintempo 20-09-11 18: 51

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1347629)
sicuramente spero che tu non ripeta quanto fatto in passato!!!
io anche se rimango nelle retrovie ma torno a casa intero sono già a posto! :si:

a ma se vedo che butta male....dopo l'operazione faccio veloce a diventar sbandieratore.... :inferno: pensavo di passare alla 40 cosi non finisco sempre a gambe al ciiiielo (o almeno ci provo) causa incapacita' di "pelare" il gas ! ! ! !

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 47.