Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   Prime cose da controllare/verificare nuova Z1 (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/9721-prime-cose-controllare-verificare-nuova-z1.html)

speedyone 17-06-06 16: 48

allora, il silenziatore ha 2 viti, dopo averle svitate togli l'estrno in alluminio, all'interno trovi un tubo saldato con il resto della marma, qusto ha già un paio di fori, ma non bastano, metti una punta da 3mm o da 4mm e foralo in vari punti, x finire acquista della lana di vetro o di roccia x marmitte presso un moto ricambi, ed avvolgi il tubo forato con una strato tale da poter rimettere il fodero che hai tolto all'inizio, rimetti le viti e vedrai che il sound sarà diverso, + silenzioso ma allo stesso tempo sentirai il bel rumorino della pancia marmitta, molto + corposo e definito:asd:

Sks28 17-06-06 16: 49

cool trapano :D
devi bucare la cannetta ke sta all'interno del silenziatore, ci fai tanti bei buchini e poi riempi il sile con la lana di vetro ;)
matte, a dire il vero a me il corriere è stato così cortese da aspettare ke aprissi il pacco (nn avevo mai visto la vittorazi dal vivo e vedere la scatola grande poco più della mia ex mk1 mi ha seriamente preoccupato, pensavo di trovarci un bel mattone :D....invece, immersa nel polistirolo ha fatto capolino un musetto blu piccolo piccolo :D)

DanI@Blata 17-06-06 16: 49

dentro al silenziatore passa un tubo .. il tubo e super mega forato dai fori "esce il suono" che viene assorbito dalla lana di vetro.. o roccia silenziando la moto.. =) piu o meno e cosi

DanI@Blata 17-06-06 16: 51

dentro al sil c'e un tubo.. bucato.. dai fori esce il suono che viene assorbito dalla lana di vetro o roccia.. piu buchi ci sono meglio esce il suono..e meglio viene assorbito..
eheh piu omeno e cosi..

belinone 17-06-06 17: 02

secondo me era il buon vittorazzi travestito da corriere che voleva controllare di persona dovve andasse una delle sue bimbe

AleR 17-06-06 17: 09

ok capito!
alora buco all' impazata e ci metto un pò di lana di vetro, poi mettola pasta rossa e chiudo tutto.ok?

Altri interventi da fare tipo questo?che so ai freni c'è da registrre o allineare qualcsa, il pignone il tendicighia...??

il fitro originale va bene o va cambiato?
il pacco lamellare?

c'è il rubnetto benzina?il filtro benzina?

com'è l gas rapido d serie?

come rodagio bastano 2 pieni al 4%?

francesco 17-06-06 19: 26

il gas rapido di serie fa feramente pena:no: io l'ho sostituito con il repido della domino:asd: :asd:
per il rodaggio il 4% secondo me e' troppo ho fatto tre pieni al 3%.
la mia motina non va gia' piu':seghe: praticamente devo comprare una nuova bobina:idiot: perche' quella che c'e' ha preso l'acqua in cina e arriva poca corrente la prox settimana la sostituisco...:clap: :clap:

belinone 17-06-06 19: 34

beh allora ci sta un bella bzm alta tensione rossa e candela racing :sbav:

AleR 19-06-06 00: 09

qual'è la migliore candela che va messa?per il rodaggio lascio l' originale?

Ho letto un post diove si diceva che la vaschetta acqua va posizionata più in basso...perchè?
ciao

Gate 19-06-06 00: 19

io ho dovuto abbassarla altrimenti quando sterzavo verso destra toccava il manubrio
cmq oggi ho tolto il comando dell'aria, altrimenti mi gratta la carena |:

devo assolutamente trovare una soluzione

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 28.