![]() |
vada si lo so
ma guarda che la tua moto è già buona come prestazioni, la mia è un chiodo, nel rettilineo se lo mangiavano e in uscita dalle curve era troppo lenta insomma nè l'una nè l'altra |
Quote:
Quote:
|
tuca me lo dite tutti amico
mi sa che avete ragione, però in parte, nel senso che cmq io lo vedevo uscire dalle curve ed aprire a tutto gas come gli altri, ma gli altri ne avevano molto + pazienterò |
Quote:
non fare l'errore di andare a spendere soldi per poi stufarti e mollare tutto! :si: |
Se permetti mi unisco a quanto detto dagli altri.
Mio figlio ha cominciato nel 2008 con una cinese, l'anno dopo gli ho preso una mini DM, dopodiche' gli ho fatto fare tutti i piccoli passi. Flangia da 9,10,14,15, carburatore prima da 14 poi da 15 e via cosi e ti posso assicurare che l'unico parametro che lo ha fatto migliorare e' stato girare in pista, non certo il cv in piu'. |
Quote:
|
Quote:
mi spiego lui prendeva legnate sia in allungo (quindi non montava rapporti troppo lunghi se no bene o male gli stava accanto) sia in partenza, l' ho visto diverse volte partire in uscita di curva con altri accanto, in pratica gli altri lo bruciavano anche li e ripeto partivano in uscita uguali ed entravano in curva uguali. io seguo i consigli di tutti e capisco il fatto che ok deve imparare ecc.. ok tutto ma qualcosa va fatta secondo me, non è che posso chiedere a mio figlio di infilarsi in curva a 190 per poter uscire bene e stare accanto agli altri e perchè mai? |
Sai Babbo di luca, con la flangia da 10 , e soprattutto il 14 , ci siamo rotti le corna un pò tutti , poi sai alla fine , se proprio vuoi far qualcosa,lavora di carburazione e magari ,in base al peso del bimbo, 2 faccette di frizione,potrebbero aiutarlo in uscita.Più gli dai una moto "elettrica" più il piccolo si sentirà tranquillo nell'aprire il gas.:moto:
|
Mi unisco anch' io ai cosigli che ti danno gli altri , mentre impara bene , serve la mini che va piano , cosi non gli fa paura ed impara a tenere aperto il gas anche in curva ( dove serve ) poi col tempo e l'esperienza ti chiederà anche i cavalli :si:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 30. |