Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Affluenza piste nei week end (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/96925-affluenza-piste-nei-week-end.html)

Simo36 05-09-11 19: 16

Quote:

Originariamente inviata da simon#20 (Messaggio 1342456)
Pure al persico (di solito vado il sabato pomeriggio) ci son sempre meno di 10 persone!
Sabato scorso (3 settembre) eravamo 2 Minimoto 2 minimotard e 1 pitbike!

Boh...parlavo anke col grande Angelo il titolare,e mi ha detto che lo fa per passione più che per soldi...
Peró non capisco...la pista del persico come quella di pomposa,sono 2 impianti stupendi,l'asfalto è un biliardo,paddock e servizi curati...eppure non ci trovo mai più di 10 piloti!
Come mai?!?!?
Dove va a girare la gente?

Che il paddock e i servizi del persico siano curati...insomma...se non è cambiato negli ultimi anni (sono penso 2 anni che non ci vado) non era messo molto bene da quel punto di vista. La pista però è indubbiamente una delle più belle e "didattiche" che ci siano in italia,secondo la mia opinione...infatti andavo quasi sempre li. Poi Angelo è indubbiamente un grande :si:

Comunque ero il 17 all'xbike come "comparsa",senza girare...e c'era veramente parecchia gente! Più di 20 persone secondo me...

power83 05-09-11 22: 22

non girano piu' i grandi in minimoto xke' si va di pit, c'e 'crisi economica, le moto e mantenerle anche solo a frizioni senza puttanate anodizzate ed elaborazioni che non contano costano troppo, ecc ecc

Panzer 06-09-11 12: 47

da quando giro io...dicembre 2005
posso dire che gli anni migliori siano stati dal 2006 al 2008/2009 poi la cosa è andata via via peggiorando...

fianfian-flo 06-09-11 13: 01

beh io dico che sinceramente non ce la faccio piu a tenere il ritmo di qualche anno fa, che ero 3 domeniche su 4 a girare, sopratutto per i prezzi .....correr molto e cercar di migliorarsi, costa motlo, piu uscite, piu manutenzione poiu casello autostrada ecc ecc..... Noi che siamo un gruppetto di 8 persone cerchaimo di far un uscita ogni 3 settimane e di esser tutti quanti per divertirci tra di noi.

Confermo comunque che quest'anno siamo andati piu volte tra aparile e luglio a ripa ed eravamo io e altri due soli a correre.

RR 417 06-09-11 17: 35

aprendo questo post speravo che fuori dai miei confini la situazione fosse migliore :smt155 io generalmente mi ritrovo a girare come ho votato,il piu' delle volte meno di 10 e qualche volta un po' piu' di 10 ma dipende dalla pista.ultimamente pero' il calo e' veramente grande,ci sono pure pochissimi motard e mini cinesi,per me che dal 97 che giro vedere questo mortorio e' veramente deprimente,nessuno fa' niente e ci sono poche iniziative .................:doh:

manu491 06-09-11 20: 42

ora vi descrivo la situazione in romagna: voi direte "è la terra delle moto, le piste saranno strapiene!"... manco per le mela! (come si dice da me) da un paio d'anni a questa parte ci sono piloti a girare solo nella pista in cui ci sarà la gara e solo la/le settimane prima della gara: di amatori non se ne vedono più se non in rari casi e in quelle piste un po' meno "agonistiche" (vedi newmotorpark a cattolica). al di fuori di questi contesti non c'è più nessuno a girare, non è raro trovarsi soli o quasi (parlando di minimoto)

Panzer 07-09-11 12: 58

la gente si è stufata....è evidente....

aster76 07-09-11 18: 51

Quote:

Originariamente inviata da Panzer (Messaggio 1342773)
da quando giro io...dicembre 2005
posso dire che gli anni migliori siano stati dal 2006 al 2008/2009 poi la cosa è andata via via peggiorando...

Esattamente!

pigiamone18 07-09-11 19: 06

Quote:

Originariamente inviata da Panzer (Messaggio 1343166)
la gente si è stufata....è evidente....

penso sia stata una scelta obbligata dettata dalle molte motivazioni Che noi tutti conosciamo...

Alubba 08-09-11 09: 55

noi da chesa siamo qualcuno se ci mettiamo d'accordo...altrimenti puoi andare li dalla mattina alla sera e nemmeno una cane si degna di venirvi a salutare :lol1:...una volta mi hnno detto che era strapiena...adesso nada de nada!!! :temporale:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 00.