![]() |
Quote:
Comunque ero il 17 all'xbike come "comparsa",senza girare...e c'era veramente parecchia gente! Più di 20 persone secondo me... |
non girano piu' i grandi in minimoto xke' si va di pit, c'e 'crisi economica, le moto e mantenerle anche solo a frizioni senza puttanate anodizzate ed elaborazioni che non contano costano troppo, ecc ecc
|
da quando giro io...dicembre 2005
posso dire che gli anni migliori siano stati dal 2006 al 2008/2009 poi la cosa è andata via via peggiorando... |
beh io dico che sinceramente non ce la faccio piu a tenere il ritmo di qualche anno fa, che ero 3 domeniche su 4 a girare, sopratutto per i prezzi .....correr molto e cercar di migliorarsi, costa motlo, piu uscite, piu manutenzione poiu casello autostrada ecc ecc..... Noi che siamo un gruppetto di 8 persone cerchaimo di far un uscita ogni 3 settimane e di esser tutti quanti per divertirci tra di noi.
Confermo comunque che quest'anno siamo andati piu volte tra aparile e luglio a ripa ed eravamo io e altri due soli a correre. |
aprendo questo post speravo che fuori dai miei confini la situazione fosse migliore :smt155 io generalmente mi ritrovo a girare come ho votato,il piu' delle volte meno di 10 e qualche volta un po' piu' di 10 ma dipende dalla pista.ultimamente pero' il calo e' veramente grande,ci sono pure pochissimi motard e mini cinesi,per me che dal 97 che giro vedere questo mortorio e' veramente deprimente,nessuno fa' niente e ci sono poche iniziative .................:doh:
|
ora vi descrivo la situazione in romagna: voi direte "è la terra delle moto, le piste saranno strapiene!"... manco per le mela! (come si dice da me) da un paio d'anni a questa parte ci sono piloti a girare solo nella pista in cui ci sarà la gara e solo la/le settimane prima della gara: di amatori non se ne vedono più se non in rari casi e in quelle piste un po' meno "agonistiche" (vedi newmotorpark a cattolica). al di fuori di questi contesti non c'è più nessuno a girare, non è raro trovarsi soli o quasi (parlando di minimoto)
|
la gente si è stufata....è evidente....
|
Quote:
|
Quote:
|
noi da chesa siamo qualcuno se ci mettiamo d'accordo...altrimenti puoi andare li dalla mattina alla sera e nemmeno una cane si degna di venirvi a salutare :lol1:...una volta mi hnno detto che era strapiena...adesso nada de nada!!! :temporale:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 00. |