Quote:
Originariamente inviata da weed
(Messaggio 1341173)
la mini monta:marmitta a pancia larga,carburatore 15 phbg dell'orto,pacco lamellare,filtro a cono con spugna,albero spalle piene(così mi a detto,devo costatare ancora non ho smontato il motore)domani mi arrivano guarnizioni nuove e revisione pompa acqua,poi lo smonto e vedo se monta l'albero spalle piene!!poi di motore cosa mi consigli?sulla lavorazione con il dremmel non lo mai fatto ma di manualità me ne intendo abbastanza ma in teoria non so molto..diciamo che mi mancano le basi..........se mi daresti il link con qualche foto e descrizione su come addattare il carter c1 al cilindro.e anche come lavorare il cilindro!!grazie mille!!ciao
|
Scarico pancia larga è ottimo
PHBG 15 va benone, anche se è consigliato il 18 poichè i motori C1 bevono parecchio, cmq tieni quello e vai alla grande ;)
L'abero spalle piene se non mi sbaglio ha una corsa maggiore, quindi dovresti avere dei rasamenti sotto al cilindro...
Spero che nel kit revisione pompa hai preso quello con la girante in alluminio, poichè quella in plastica quando si scalda non gira più!
Per l'elaborazione del motore ti ho scritto tutto nel precendente post.
Quote:
(Messaggio 1341174)
haaaaaaa dimeticavo io ho un carburatore dell'orto 21 fatto dal team mhr per piaggio zip,,potrei metterlo sulla mia mini?se si sarà molto complicato a carburarlo?grazie ancora!!
|
Il 21 è esagerato per il 39cc e diventa veramente difficile la carburazione!
Poi quel carburatore ha la taratura per scooter e non per mini.
Quote:
(Messaggio 1341239)
io ho un 36cc,quindi quando mi arriva il kit guarnizioni zocchi,posso usare un filo di pasta rossa per farli stare attaccati alla testa?grazie ancora
:smt124:smt124:smt124
|
Occhio quando chiudi la testa, xk al 90% la chiudi storta!
Un consiglio: prima chiudi la testa e poi metti il cilindro sui carter almeno fai un buon lavoro!
|