Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Curno (bg) (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/9684-curno-bg.html)

Pasty 20-06-06 12: 14

Quote:

Originariamente inviata da 7paul
Ok, grande serata,
Complimenti al pasticcere che mi ha sverniciato un paio di volte.... che missile!!!
Complimenti a 74Leo che si è dimostrato un ottimo meccanico (anche se dal post iniziale pensavo di trovarti in pista).
Comunque sto prendendo confidenza con la moto, quindi fra una decina di anni ne riparliamo:D
Alla prossima ragazzi:si:

grazie x i complimenti,ma come ai detto tu, ieri ho migliorato tanto anche x l"aiuto del pippone leo.trova sempre una scusa quando sa di essere inferiore:seghe: :seghe: :seghe: :D :D cioè sempre:lol: :lol: :lol: .grazie leo di esistere.:1st: :1st: :1st: :1st:

Pasty 20-06-06 12: 21

Quote:

Originariamente inviata da toci74
:smt153 :smt153 :smt153
Ieri a Codogno ho girato con tempi decenti , 46.24 il meglio , contro i 49 dell'altra volta!!;) ;)

vedere,vedere,le parole no mi bastano.chiderò a stefy se cè del vero.:si: :si:

M4x_R4C1N6 20-06-06 13: 38

chi c'era ieri sera dalle 7 alle 9? mi sa solo io:( peccato
cmq qualcuno di voi sa che trattamento hanno fatto alla pista? nn si tira su piu neinte..l'hanno pulita? ciaooo

7paul 20-06-06 14: 03

Quote:

Originariamente inviata da M4x_R4C1N6
chi c'era ieri sera dalle 7 alle 9? mi sa solo io:( peccato
cmq qualcuno di voi sa che trattamento hanno fatto alla pista? nn si tira su piu neinte..l'hanno pulita? ciaooo

In che senso? A curno? Del forum c'eravamo io (Dm azzurra) e Pasticcere (Zpf rossa naked), se ne è parlato fino al post precedente.
La pista? boh... non ho fatto caso

M4x_R4C1N6 20-06-06 15: 12

a te 7paul ti ho visto bene mentre pasticciere nn ricordo...io ero il ragazzo con la blata rossa e nera e la tuta da officina :D
spero di rivederci ciaoo

7paul 20-06-06 17: 12

Quote:

Originariamente inviata da M4x_R4C1N6
a te 7paul ti ho visto bene mentre pasticciere nn ricordo...io ero il ragazzo con la blata rossa e nera e la tuta da officina :D
spero di rivederci ciaoo

Si, ti ho visto. Probabile che ci si rivede, è bello a Curno il Lunedì sera :brinda:

Pasty 20-06-06 18: 34

Quote:

Si, ti ho visto. Probabile che ci si rivede, è bello a Curno il Lunedì sera :brinda:

lunedi vai ancora a curno?incomincio a preocuparmi,non è che ti vuoi allenare x darmele sulle orecchie?non è possibile, ai una dm,ne riparliamo quando ti converti alla zpf.:si: :si: :si:

leo#74 20-06-06 18: 52

Quote:

Originariamente inviata da pasticcere
lunedi vai ancora a curno?incomincio a preocuparmi,non è che ti vuoi allenare x darmele sulle orecchie?non è possibile, ai una dm,ne riparliamo quando ti converti alla zpf.:si: :si: :si:

SBORONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

7paul 20-06-06 21: 05

Quote:

Originariamente inviata da pasticcere

:smt090 non è possibile... ho preso dm perchè IMHO è la migliore, secondo me hai solo + polso... comunque per ora mi accontento di aver sverniciato il mio socio (era un anno che mi dava)

Quote:

Originariamente inviata da Leo#74
SBORONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:sisi: quasi quasi quoto :asd:

Pasty 21-06-06 12: 09

Quote:

:smt090 non è possibile... ho preso dm perchè IMHO è la migliore, secondo me hai solo + polso... comunque per ora mi accontento di aver sverniciato il mio socio (era un anno che mi dava)

:sisi: quasi quasi quoto :asd:

1 mi dice che la dm è la migliore,ma.:nono: :nono: :nono: l"altro mi da dello sborone,ma:nono: :nono: .bastarde,e invidiose:sbav: :sbav: :sbav:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 20.