Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   un motore pronto pronto ..... (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/96625-un-motore-pronto-pronto.html)

Nicola_mk 20-08-11 14: 27

Quote:

Originariamente inviata da fabiosix (Messaggio 1337949)
mi fai vedere l' airbox?

!! :smt124

Io_N-Bello 20-08-11 14: 32

Bel motore,
alla fin fine siamo tutti più o meno con la stessa configurazione.

rm minimoto 20-08-11 14: 38

Quote:

Originariamente inviata da Io_N-Bello (Messaggio 1337959)
Bel motore,
alla fin fine siamo tutti più o meno con la stessa configurazione.

ma si alla fine non ci si inventa niente di particolare , quello che conta molto su questi motori e' farlo girare il piu libero possibile , raffreddarlo il piu possibile e mantenerlo un pelino piu grasso di carburazione e su questo l'air box mi ha dato una mano perche la carburazione mi rimane costante ..:si:

l' airbox non ho foto al momento , la moto e' sempre la mia mk5 e la marma ha solo ritocchi di smussatura saldature e spillo risaldato decentemente a fine espanzione giusto il collettore e' stato leggermente accorciato per dare qualche giro in piu al motore :si:

Io_N-Bello 20-08-11 17: 54

Quote:

Originariamente inviata da rm minimoto (Messaggio 1337960)
ma si alla fine non ci si inventa niente di particolare , quello che conta molto su questi motori e' farlo girare il piu libero possibile , raffreddarlo il piu possibile e mantenerlo un pelino piu grasso di carburazione e su questo l'air box mi ha dato una mano perche la carburazione mi rimane costante ..:si:

l' airbox non ho foto al momento , la moto e' sempre la mia mk5 e la marma ha solo ritocchi di smussatura saldature e spillo risaldato decentemente a fine espanzione giusto il collettore e' stato leggermente accorciato per dare qualche giro in piu al motore :si:

Mi son sempre skierato contro le stregonerie,
e contro le elaborazione fatte al contrario.
Forse sarà per il "metodo" che il tuo motore mi piace.
dai metti un bel video che giri in pista.

revolver147 20-08-11 22: 22

gran bel lavoro....... :si:

leonardo 21-08-11 07: 51

bel lavoro davvero.
adesso vogliamo vederlo in azione.

spinotto 21-08-11 20: 43

mi piace la lavorazione dei carters davvero professionale complimenti!

denny94 24-08-11 11: 06

complimenti per il motore..bello spesso...

deka97 24-08-11 11: 29

ciao bel motore però come hanno già detto io gli metterei un bel pistone monofascia è un albero a spalle piene :si:

rm minimoto 24-08-11 11: 35

Quote:

Originariamente inviata da deka97 (Messaggio 1338963)
ciao bel motore però come hanno già detto io gli metterei un bel pistone monofascia è un albero a spalle piene :si:

ho gia risposto per questo .. :si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 17.