![]() |
Quote:
|
io questa mini la prendo dal proprietario della pista miletto....e io giro sempre li nn so se li conviene darmi un bidone perchè sono sempre li..quindi su quello nessun problem!!!
le foto però arriveranno la prossima settimana perchè vado in pista con un mio amico ke ha la c1.... per la prestazione ok ragazzi...nn vedo l'ora di prenderla e darci gassssssssssssssssss a martellooo!!! |
Quote:
dai dai...vedrai come diverti!! ma nemmeno i colori possiamo sapere?? :lol1: |
sei sicuro poi di gestire tanta potenza ?
non credo proprio |
Quote:
si hai ragione prima ci do piano e poi dopo se i sento sicuro apro tutto.... kmq il colore è blu e gialla..frizione tre masse (CREDO)SCARICO ZOCCHI,E POLINI 50 MA NN RICORDO SE è REVERSE....pinza idraulica anteriore,pompa dell'acqua devo chiedere se è nuova oppure no...candela anche...insomma ancora nn l'ho vista bene bene...:moto::moto::moto::moto::moto: |
Quote:
|
fosse stato un 40 reverse potevo dire.... giraci piano e prima o poi dopo tot tempo ci prenderai il via.....
ma col 50 reverse e un mostro poi ricorda che la polini gp3 e piu piccina delle comuni midi .. non so quanto tu sia alto ... ma io non centro manco a fatica... telo dico perche lo provata quando io avevo la z1 reverse.. 40cc e tirava come un 50bzm in partenza ai bassi venne un amico che aveva la g1 reverse 40... essendo piu piccola o tentato a fatica a starci sopra ma nemmeno mezzo giro di pista mi so fermato perche non ci entravo proprio sia di gambe e nemmeno di posizione di guida..... sembra di guidare guasi una mini non una midi ..... vedrai he anche lui la vende per quel motivo ... perche non ci entra piu su quella motina. |
Quote:
|
si ma la tua ragazza e poporzionata per la mini ... siche la reverse la tiene saldamente meglio
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 18. |