Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Primo giorno in pista (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/96615-primo-giorno-pista.html)

Alubba 21-08-11 12: 44

Quote:

Originariamente inviata da Chrix87 (Messaggio 1337974)
Hahahaha speramo, che già co questa sembra che stò con una desmo 16 sotto il culo :lol1:

ahahahah!!! :lol1: tutta abitudine!!! vedrai!!! :si:

Chrix87 23-08-11 19: 00

Grazie a tutti ragazzi, oggi sono ritornato in pista, me ne sono fregato degli altri (anche perchè ero solo xD) sono andato sciolto e mi è venuto tutto automatico! Ad una certa non pensavo più avevo la mente libera e mi veniva tutto automatico, ad un certo punto ho pensato (oddio ma io stò facendo tutto in automatico) e come ho ricominciato a pensare mi sono inchiodato xD

Allora ho riprovato come prima mantenendomi calmo tant'è che all'ultima curva ho piegato a 5 all'ora la sensazione era che stavo cascando la mini è rimasta in piega! Ho aperto il gas e via curva bellissima e divertentissima, ora il culo sulla sella lo muovo in automatico e stranamente non sono cascato :)

Fine settimana ci ritorno, volevo rimanere di più ma è finita la miscea :doh:

Giammax88 23-08-11 19: 55

grande! =)

Chrix87 23-08-11 20: 45

Io amo le PMT XD

Comunque grazie Giammax mo venerdì ritorno che ora stò iniziando a divertirmi sul serio!

Giammax88 23-08-11 20: 54

ahaha vedrai che piano piano vorrai anche sempre + prestazioni...=)=)

donnomega. 23-08-11 21: 04

comunque secondo me le junior sono azecate per una mk .. piccine e agili in curva....
anchio con la mia prima 910 avevo le junior come gomme.. mi trovavo benissimo....

Chrix87 23-08-11 21: 05

Quote:

Originariamente inviata da donnomega (Messaggio 1338848)
comunque secondo me le junior sono azecate per una mk .. piccine e agili in curva....
anchio con la mia prima 910 avevo le junior come gomme.. mi trovavo benissimo....

Infatti mi ci trovo benissomo, anche perchè peso sui 63 Kg, mo ho capito perchè costano così tanto le PMT ma ne vale la pena alla fine, il divertimento è assicurato sopratutto se si è alle prime armi

donnomega. 23-08-11 21: 12

poi secondo me , ma e un mio pensiero personale.......

le junior so anche meglio cosi se capiti in piste polverose o leggermente umide ecc essendo intagliate ce molta meno probabilita di scivola

sono gomme per piu vario utilizzo .

secondo me e meglio se rimani sulle junior.

poi quando passerai a molti piu cv
allora posso capire gomma piu larga magior sicurezza ecc..
poi se fai come faccio io anche meglio... 1 giro di sera o di giorno 1 o 2 giri di scaldaggio gomme.. e via ;)

Chrix87 23-08-11 22: 25

Quote:

Originariamente inviata da donnomega (Messaggio 1338859)
poi secondo me , ma e un mio pensiero personale.......

le junior so anche meglio cosi se capiti in piste polverose o leggermente umide ecc essendo intagliate ce molta meno probabilita di scivola

sono gomme per piu vario utilizzo .

secondo me e meglio se rimani sulle junior.

poi quando passerai a molti piu cv
allora posso capire gomma piu larga magior sicurezza ecc..
poi se fai come faccio io anche meglio... 1 giro di sera o di giorno 1 o 2 giri di scaldaggio gomme.. e via ;)

Si m'hanno messo la fissa per scaldare le gomme, i primi giri freno sempre in curva perchè ho paura che non reggono :lol1:, anche sapendo che alla fine se vai a 40 all'ora anche con le gomme fredde non succede niente

Alessio88 24-08-11 20: 54

Quote:

Originariamente inviata da Chrix87 (Messaggio 1338879)
Si m'hanno messo la fissa per scaldare le gomme, i primi giri freno sempre in curva perchè ho paura che non reggono :lol1:, anche sapendo che alla fine se vai a 40 all'ora anche con le gomme fredde non succede niente

A gomme fredde non ci giurerei che non succede niente, io ho avuto qualche esperienza :lol1:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 42.