Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   variare la coppia (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/96610-variare-coppia.html)

Alubba 20-08-11 13: 45

Quote:

Originariamente inviata da rm minimoto (Messaggio 1337783)
quindi hai aperto il motore !!! ricontrolla bene ..........
sicuro che non hai cambiato guarnizioni e per sbaglio ne hai messa una di diversa misura ?

no no...perchè il motore era senza guarnizioni...e senza guarnizioni l'ho lasciato...o mi si è graffiata un pochino la fascia...ma mi sembra strano perchè l'ho trattata bene!!! :lol1:

fantastik 20-08-11 14: 17

si puo' sapere,era senza guarnizioni o aveva o,25 di spessore????
ma lo squish quant'e'?
hai misurato tutto pure le fasi?

jamiro 20-08-11 14: 21

MISURA LO SQUISHHHHHH:si:

Alubba 20-08-11 14: 23

Quote:

Originariamente inviata da fantastik (Messaggio 1337944)
si puo' sapere,era senza guarnizioni o aveva o,25 di spessore????
ma lo squish quant'e'?
hai misurato tutto pure le fasi?

mi spiego meglio...era senza guarnizioni tra carter, e aveva 0,25 di guarnizioni sotto il cilindro...mi sono dimenticato di specificare!!! :lol1::lol1:
comunque ora lo squish è 0,40...le fasature non le ho misurate...

Alubba 20-08-11 14: 24

Quote:

Originariamente inviata da jamiro (Messaggio 1337947)
MISURA LO SQUISHHHHHH:si:

già misurato...l'ho scritto anche nel messaggio iniziale...squish a 0,40!!! :si:

jamiro 20-08-11 14: 25

0,40 ed è morta in basso?? la frizia a quanto la teni???:lol1:

rm minimoto 20-08-11 14: 31

Quote:

Originariamente inviata da Alubba (Messaggio 1337919)
no no...perchè il motore era senza guarnizioni...e senza guarnizioni l'ho lasciato...o mi si è graffiata un pochino la fascia...ma mi sembra strano perchè l'ho trattata bene!!! :lol1:

che era senza guarnizioni tra i carter ne avevamo gia parlato , io intendevo sotto al cilindro ed hai risposto ..( 0,25) con squisc a 0,40 .
ma il motore gira regolare sotto o lo senti un po frenato ?
girava libero l' albero quando hai chiuso i carter ?
compressione ce l' hai normale ?

Alubba 20-08-11 14: 43

Quote:

Originariamente inviata da rm minimoto (Messaggio 1337957)
che era senza guarnizioni tra i carter ne avevamo gia parlato , io intendevo sotto al cilindro ed hai risposto ..( 0,25) con squisc a 0,40 .
ma il motore gira regolare sotto o lo senti un po frenato ?
girava libero l' albero quando hai chiuso i carter ?
compressione ce l' hai normale ?

scusami...ma sto facendo una confusione!!! :lol1: comunque l'avevo dovuto riaprire perchè girava male...ed era dello sporco sotto ad un cuscinetto che lo faceva soqquadrare...ma una volta rimontato girava perfettamente...e la compressione non sembra essere variata...e il motore gira davvero bene...anche altri l'hanno sentito...ma non hanno notato niente...per ora ho provato a cambiare un pochino l'anticipo...

Alubba 20-08-11 14: 44

Quote:

Originariamente inviata da jamiro (Messaggio 1337954)
0,40 ed è morta in basso?? la frizia a quanto la teni???:lol1:

morta non è...perchè ora tira più di prima in basso nonostante entri in coppia in ritardo...lasciamo perdere discorso frizione..che l'ho anche bruciata!!! :lol1:
era regolata a 9400 :si:

jamiro 20-08-11 15: 56

fammi capire.. sotto coppia vuol dire ke è morta sotto... no??se entra in coppia dopo ci manca qualcosa... te ne accorgi girando, no?? ma hai provato a vedere a ke giri entra in coppia??nel senso se attacca a novemila4 e non è ancora in coppia è grave...mica hai montato il pistone al contrario??

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 00.