Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   1° Endurance WLB Team + recupero gara Pit - 11/09 Pista le Sirene (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/96525-1-endurance-wlb-team-recupero-gara-pit-11-09-pista-sirene.html)

crash 16-08-11 12: 19

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1336488)
Apro prima del solito questa discussione poiché oltre al recupero della gara delle Pit bike e dei minimotard, gara valida per il campionato, c'è anche l'endurance a squadre.

Mi soffermo maggiormente su quest'ultimo, visto la novità per noi del WLB di proporre una manifestazione simile.

Tutto quello che sarà il programma della giornata sarà ottimizzato in modo da fare aspettare il meno possibile tutti i piloti partecipanti.

La mattina saranno disputate le prove libere, cronometrate e le gare delle 4 categorie Pit bike e minimotard. Già dal sabato sarà possibile iscriversi e ritirare il transponder, così che la domenica mattina non sarà necessario neanche mettersi in fila.
Il tutto è previsto che finisca entro mezzogiorno e le premiazioni alla fine delle gare (intorno alle 12.15).
Il primo pomeriggio, forse anche prima delle 14 si partirà con l'endurance delle minimoto, e le iscrizioni saranno effettuate la mattina dalle 11.00 alle 13.00.
Al termine dell'endurance minimoto partirà quello delle pit-bike, di cui le iscrizioni saranno anch'esse dalle 11.00 alle 13.00.

Al termine delle 2 gare di endurance ci saranno le premiazioni che saranno coppe per tutti i piloti delle 3 squadre che arriveranno sul podio.

Il regolamento lo trovate a questo indirizzo http://www.wlbteam.it/Regolamento/Re...0Endurance.pdf

I partecipanti all'endurance dovranno preparare il nome della squadra e i nomi dei partecipanti e dovranno comunicarli al sottoscritto, che aggiornerà periodicamente una pagina sul sito wlbteam.it con i nomi dei partecipanti.

Per assicurarsi la possibilità di partecipare si può prenotare il posto come descritto sul sito.

IO CI SONO... E VOI???? :inferno::inferno:

.

se non ho capito male Sandro le mini girerebbero solamente domenica pomeriggio le 2 ore della gara = 40 min. a pilota (120 min : 3)??
Oppure son previste delle prove libere e cronometrate anche per le mini?

Wheeling#69 16-08-11 13: 48

giusto come hai detto tu Gunter, purtroppo i tempi tecnici non permettono ulteriori prove.
Griglia ad estrazione.

fily68 16-08-11 20: 10

ragazzacci va bhe che le ferie fanno male a tutti:rotfl:ma nessuno ha gia' qualche squadrettina da buttar la ????cosi' tanto per cominciare....a vedere....le tattiche di unione.......:smt136

comunque se me lo confermeranno io l'endurance lo faro' con gli amici di sempre...!!!!!!!!
ahahah!!!!!!
ASPETTO CHE RIENTRINO PER CONFERMARE IL TUTTO!!!:si:

crash 16-08-11 21: 03

Quote:

Originariamente inviata da fily68 (Messaggio 1337040)
ragazzacci va bhe che le ferie fanno male a tutti:rotfl:ma nessuno ha gia' qualche squadrettina da buttar la ????cosi' tanto per cominciare....a vedere....le tattiche di unione.......:smt136

comunque se me lo confermeranno io l'endurance lo faro' con gli amici di sempre...!!!!!!!!
ahahah!!!!!!
ASPETTO CHE RIENTRINO PER CONFERMARE IL TUTTO!!!:si:

mi sá che prima del weekend del 27/28 si fará fatica a capire chi parteciperá... anch'io ci penseró per bene... 800 km per farlo girare poi solo domenica di pomeriggio... hm, non lo so amici, stavolta penso che la voglia mi dovrá proprio saltare adosso :smt155

fily68 16-08-11 22: 08

capisco...benissimo anche il mio arrivo a pomposa potrebbe essere una pazzia ...venerdi...ma ti capisco....!!!!!!

davlight 17-08-11 12: 24

se riesco a finire gli esami prima volentieri... organizzo una squadra di cancelli:lol1:

Wheeling#69 17-08-11 14: 36

Ciao Ragazzacci... sono un po' preso dalle vacanze e, credetemi, dovermi mettere a far lavorare il cervelletto tra un momento di relax sotto l'ombrellone, una passeggiatina spiaggia e una cenettina di fritto misto, è veramente dura... ma per voi questo ed altro...

Dopo aver fatto un po' di conti, aver valutato tutti i possibili scenari, è venuto fuori che abbiamo la possibilità di fare un turno di prove a testa (solo minimoto).
A questo punto ho modificato il regolamento e ho scritto che la griglia di partenza sarà definita in base al risultato delle prove cronometrate, dove il tempo migliore dei 3 piloti sarà quello che servirà come riferimento per la squadra.

Ovviamente le moto rimarranno a lisca di pesce e spente, seppur posizionate in base ai risultati delle prove cronometrate.

A voi i pareri ed eventuali dubbi...

Wheeling#69 31-08-11 09: 01

Ciao a tutti ragazzacci...

Allora, abbiamo fatto il resoconto della situazione attuale; in questo momento è ancora fermo tutto, avete preso tutti i tempi necessari e, giustamente, adesso dovrete decidere se fare o meno l'endurance.

Questa dell'endurance era una cosa che sembrava molto sentita e voluta dai piloti, per questo motivo è stata organizzata.

Però, anche noi del WLB Team dobbiamo valutare se è conveniente fare questi 2 endurance o no (uno pit e uno mini).
Per questo motivo, seppur a malincuore perchè speravo in un maggior afflusso, dobbiamo prendere una decisione drastica.

Nel caso in cui non ci fossero almeno 7 squadre preiscritte entro mercoledì 7, l'endurance salta.

Questo punto sarà valido sia per le minimoto che per le pit bike.

Nel caso in cui saltasse l'endurance, il recupero delle pit-bike previsto per la mattina sarà organizzato in maniera tale da coprire la giornata facendo girare di più le pit bike, magari con doppie prove cronometrate e/o absolute, etc...

Aspetto vostre notizie...

NOI CI SIAMO... E VOI????

Panzer 31-08-11 09: 11

a me piacerebbe farla....

simo748s 31-08-11 10: 07

forza ragazzi che per chi non l'ha mai provata è uno spettacolo fare un'endurance...mettete a posto le vostre mini e pensate a dargli del gass :si:
ma soprattutto passare un'altra giornata in gran compagnia ;)
FORZA FORZA, NON FATE SALTARE QUESTO EVENTO!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 15.