![]() |
Quote:
|
Quote:
|
lascia sta la pasta che tu sei pericoloso con le dosi ti porto il barattolo di colla apposta!!!:si::si:
|
Quote:
|
Se li richiudi con la sua guarnizione male non gli fa, forse l'hanno fatto per avere meno gioco laterale nell'albero motore
|
allora la pasta c'è , hanno usato quelle verde che si usa per i cambi delle automobiliecc ecc . la usavo anch io poi ho abbandonato il discorso...
|
Quote:
Questo weekend devo richiudere il secondo motore e quasi quasi.... tolgo la guarnizione. |
:si:
Quote:
Che non lascia residui interni alla camera Di combustione come nel caso della Pasta rossa , ma solo nel caso dei Piani perfetti per l'accoppiamento dato Che lo spessore del collante è inferiore A quello che può generare la pasta.:1st: |
Quei carter erano chiusi con la pasta... infatti se guardi si vede ke nei fori c'è la pasta verde... molto probabilmente è Loctite 573, o qualke prodotto simile (ce ne sono di tutti i tipi)
Comunque ti consiglio di chiuderli nuovamente conj la pasta, anke perkè si spera ke ki lo ha chiuso prima abbia fatto il rasamento del gioco albero-cuscinetti in in modo corretto...se ora vai ad aggiungere una guarnizione quel gioco aumenterà notevolmente! Scusa la domanda...mi sembrano carter fatti a CNC... o mi sbaglio? |
Si sono i carter TM in CNC...=)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 33. |