![]() |
mi prendi in giro? il titolo attuale l'ho messo io al posto dei venti punti interrogativi che avevi messi tu...
|
Quote:
|
allora...il problema inizialmente sembrava proprio essere un paraolio da cambiare...perchè nonostante fosse grassa mi faceva dei vuoti esagerati...paraoli cambiati e tutto come prima...quindi ho pensato bene di andare a controllare pacco lamellare e collettore...tutto a posto ma per maggiore sicurezza sigillo il tutto con della pasta...niente di niente :temporale:
candela cambiata, bobina controllata e fili a posto...volano ok...carburatore completamente revisionato...controllato in tutto e per tutto...mi rimane da pensare che sia un problema elettrico anche se la bobina era a posto...ma non saprei a cosa altro pensare.... aiutatemi per favore...sto male se non giro!!! :smt089:smt089:smt089 |
a me succedeva anche con lo scooter con la carburazione troppo grassa... mi "mangiava" sempre le candele, così ho deciso di smagrire e poi rimettere una candela nuova. Non ha più dato problemi ;)
|
Quote:
|
Questo motore è quello di cui parli di la,senza la guarnizione tra i 2 semicarter?
Quando l hai smontato,o anche ora,ci sono per caso delle zone dove trafila olio tra i 2 carter? Perchè se tira aria da li,la carburazione non la trovi mai,sarai sempre magro e scarburato |
Quote:
|
dico una cavolata.. ma ci provo ....
per caso dopo tot tempo i volani si smagnetizzano ? perche se cosi fosse potrebbe esse quello il problema...... ?????????? |
Quote:
Si sente bene se è la bobina,scoppietta,si spenge d improvviso,come se la candela fosse finita |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 38. |