![]() |
Mau smettila di andare in quel piazzale il Venerdì sera!!!!!:lol1:
Ti si infinocchiano anche le mini da noleggio. |
E' vero MIk bisogna che smetta e mi fanno il Tuning anche sulle minimoto.... comunque a vedersi sembra un fenomeno paranormale!
|
Una volta lo si faceva per gioco di avviare i motorini al contrario...comunque nulla di strano tecnicamente: il pistone va solo su e giù e l'unica cosa che "dice" alla biella se spostarsi da una parte o dall'altra trasmettendo la rotazione all'albero è il verso che imprimiamo con l'avviamento manuale, nel caso che la tirata di cordino sia debole il pistone comprime la miscela ma quando scocca la scintilla non riesce ad arrivare fino al pms e ...torna giù senza permettere alla biella di fare il giro...da qui in avanti resta acceso in modo normale...
|
Quote:
|
Dubito che la frizione attacchi dato che il sistema di espansione non è simmetrico... forse un filino striscia ma poi mi sa che lo si vede solo a ruota sollevata..
|
Quote:
|
Se mi risuccede gli faccio un filmino, attualmente lo moto svolge il suo onesto "lavoro" di Noleggio nel senso di marcia giusto.....
|
Pensate che ho visto un camion con il motore in moto inverso!:smt124
|
Quasi a tutte le gare i miei piloti mi dicono che la moto va all'indietro, allora non sono scuse, può essere vero...?
|
Quote:
ciao Jarno... ci si vede al Minimotoday al Galliano? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 49. |