Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Officina pit bike, minigp e 10 pollici (http://www.minimotovrforum.it/officina-pit-bike-minigp-e-10-pollici/)
-   -   nuova pit, nuovi problemi (http://www.minimotovrforum.it/officina-pit-bike-minigp-e-10-pollici/96318-nuova-pit-nuovi-problemi.html)

faggiano 04-08-11 11: 18

Quote:

Originariamente inviata da mully1 (Messaggio 1333902)
faggy se trovi uncrf motard ben messo a 1800 2000, dimmelo che lo prendo io:si:

ce ne sono tanti su subito o kijiji !
vedrai che a fine campionato cross, tante offerte saltano fuori....
al limite se sei veramente interessato, ti mando io a prenderlo dove so io (lo conosco quindi mi fido per i miei amici) e te lo trasformo come si deve.
Se vieni giù a MC il 10 Settembre, è facile che uno mio lo provi e ti fai una idea....
Ovvio che poi devi battermi il Cianna !!! Se...credici !! X:DDDDDDD

DESMODAVIDE 27 04-08-11 13: 27

il motore è nuovo o usato? la fase è giusta? gioco valvole? io sostituire il 28 con un keihin 26 pe facile da carburare e mai avuto problemi. la bobina è nuova? prova sostituire al volo la bobina e fattene una di scorta che non si sa mai io ho perso una giornata in cerca della carburazione poi era la bobina :si:

luca80 04-08-11 22: 54

Quote:

Originariamente inviata da DESMODAVIDE 27 (Messaggio 1334003)
il motore è nuovo o usato? la fase è giusta? gioco valvole? io sostituire il 28 con un keihin 26 pe facile da carburare e mai avuto problemi. la bobina è nuova? prova sostituire al volo la bobina e fattene una di scorta che non si sa mai io ho perso una giornata in cerca della carburazione poi era la bobina :si:

motore nuovo di pacca , l'ho tirato fuori io dalla scatola e montato sulla pit , deve ancora fare un uscita.
la fase è corretta , le tacche corrispondono tutte ,volano , distribuzione con il motore al pms,
ho controllato le valvole e sono praticamente puntate, sti cinesi che fanno le regolazioni a spanne .
domani con un pò più calma le regolo , cercando qua e là ho trovato che vanno regolate 0,10 aspirazione e 0,15 scarico, sulle mie non ci passa neanche uno 0,05

DESMODAVIDE 27 04-08-11 23: 55

Quote:

Originariamente inviata da luca80 (Messaggio 1334196)
motore nuovo di pacca , l'ho tirato fuori io dalla scatola e montato sulla pit , deve ancora fare un uscita.
la fase è corretta , le tacche corrispondono tutte ,volano , distribuzione con il motore al pms,
ho controllato le valvole e sono praticamente puntate, sti cinesi che fanno le regolazioni a spanne .
domani con un pò più calma le regolo , cercando qua e là ho trovato che vanno regolate 0,10 aspirazione e 0,15 scarico, sulle mie non ci passa neanche uno 0,05

confermo 0,10 aspirazione e 0,15 scarico, se è stock appena tirato fuori dalla scatola io andrei di 26 e non di 28 , poi lascio la parola ai piu esperti per la conferma.

nicpape 05-08-11 13: 03

comunque dai sintomi che dici mi sembra grassa(almeno se ricordo bene). quando è accesa al minimo, se provi ad accellerare di colpo cosa fa?

luca80 05-08-11 21: 13

Quote:

Originariamente inviata da nicpape (Messaggio 1334331)
comunque dai sintomi che dici mi sembra grassa(almeno se ricordo bene). quando è accesa al minimo, se provi ad accellerare di colpo cosa fa?

si mette a ridere e mi manda a ........:lingua:

scherzi a parte , ho regolato il gioco delle valvole , e già canta meglio , adesso sente le differenze di posizione dello spillo , cosa che prima non succedeva , e già comincia a suonare bene , non ancora proprio perfetta , ma ci sono quasi .
in una settimana che ho la pit ho già imparato a mettere in fase un motore , a regolare le valvole e sto imparando a carburare, spero di riuscire anche a correre e sarebbe una bella cosa:rotfl:

nicpape 07-08-11 22: 07

Quote:

Originariamente inviata da luca80 (Messaggio 1334502)

scherzi a parte , ho regolato il gioco delle valvole , e già canta meglio , adesso sente le differenze di posizione dello spillo , cosa che prima non succedeva , e già comincia a suonare bene , non ancora proprio perfetta , ma ci sono quasi .
in una settimana che ho la pit ho già imparato a mettere in fase un motore , a regolare le valvole e sto imparando a carburare, spero di riuscire anche a correre e sarebbe una bella cosa:rotfl:

per correre correrai, ma imparare ad andare forte....miracolo!!!! :lingua: :rotfl: :rotfl: :lol1:

fily68 08-08-11 12: 22

Quote:

Originariamente inviata da DESMODAVIDE 27 (Messaggio 1334225)
confermo 0,10 aspirazione e 0,15 scarico, se è stock appena tirato fuori dalla scatola io andrei di 26 e non di 28 , poi lascio la parola ai piu esperti per la conferma.

ti confermo usa il 26..io il 28 ce l'ho ma ho optato per il 26 ...cusa problemi che si potessero porre a carburarlo....

fily68 08-08-11 12: 23

Quote:

Originariamente inviata da luca80 (Messaggio 1334502)

e' qui il bello carburare non e' semplice...neanche per un buon orecchio.....ma ce la farai..!!!!!:lol1:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 06.