![]() |
Quote:
vedrai che a fine campionato cross, tante offerte saltano fuori.... al limite se sei veramente interessato, ti mando io a prenderlo dove so io (lo conosco quindi mi fido per i miei amici) e te lo trasformo come si deve. Se vieni giù a MC il 10 Settembre, è facile che uno mio lo provi e ti fai una idea.... Ovvio che poi devi battermi il Cianna !!! Se...credici !! X:DDDDDDD |
il motore è nuovo o usato? la fase è giusta? gioco valvole? io sostituire il 28 con un keihin 26 pe facile da carburare e mai avuto problemi. la bobina è nuova? prova sostituire al volo la bobina e fattene una di scorta che non si sa mai io ho perso una giornata in cerca della carburazione poi era la bobina :si:
|
Quote:
la fase è corretta , le tacche corrispondono tutte ,volano , distribuzione con il motore al pms, ho controllato le valvole e sono praticamente puntate, sti cinesi che fanno le regolazioni a spanne . domani con un pò più calma le regolo , cercando qua e là ho trovato che vanno regolate 0,10 aspirazione e 0,15 scarico, sulle mie non ci passa neanche uno 0,05 |
Quote:
|
comunque dai sintomi che dici mi sembra grassa(almeno se ricordo bene). quando è accesa al minimo, se provi ad accellerare di colpo cosa fa?
|
Quote:
scherzi a parte , ho regolato il gioco delle valvole , e già canta meglio , adesso sente le differenze di posizione dello spillo , cosa che prima non succedeva , e già comincia a suonare bene , non ancora proprio perfetta , ma ci sono quasi . in una settimana che ho la pit ho già imparato a mettere in fase un motore , a regolare le valvole e sto imparando a carburare, spero di riuscire anche a correre e sarebbe una bella cosa:rotfl: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 06. |