![]() |
perchè non provi la tm?? :si: è davvero comoda da guidare e molto veloce nelle curve...poi hai la soddisfazione di avere una moto che hanno in pochi!! :1st:
poi che dire..STUPENDA!!! :si: |
ma lasciati la dm e una delle moto migliori x me la migliore...e poi con questa crisi e meglio stare con le mani in tasca hahahaha
|
quando provai la stamas nel 2008 al test day mi ha dato una fiducia incredibile fin dalla prima curva, cosa mai provata con altre moto, unica cosa era un po piccolina per me... non so poi come si è evoluta la moto...
Invece la rrz non era cosi intuitiva ma a differenza della dm che avevo prima era molto più stabile oltre che più comoda. |
Quote:
|
io possessore di dm ,provando su alcune piste la Ultima di un amico mi ci sono innamorato..
Provala non te ne pentirai... |
da possessore di dm factory r e di grc rrz 2010 posso dirti le solite cose che ti dicono tutti..provare per credere..purtroppo con grc nn riesco a fare i tempi che faccio con dm, moto a mio avviso straordinaria per il mio stile di guida...è molto soggettiva la cosa...
|
io ne ho provate e avute tante di mini...ma non mi sono mai trovato cosi bene come con la mia dm2011...non la cambierei con nessun altra mini....
|
Quote:
Ma smettila!!!!!! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: |
Quote:
|
Quote:
Daiiiiiiiii!!!!!!!!!!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 27. |