Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Multimedia (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/)
-   -   wlb 2011 gara 40cc crevoladossola (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/96251-wlb-2011-gara-40cc-crevoladossola.html)

aster76 31-07-11 21: 16

ma non lo vedete che vi prende in giro!

paperinik 01-08-11 01: 13

Quote:

Originariamente inviata da aster76 (Messaggio 1332887)
ma non lo vedete che vi prende in giro!

Come dico sempre la gara finisce sotto la bandiera a scacchi... ma sentirmi addosso il fiato di quelli che mi dicono che quello che faccio è frutto di continue fortune "mi rompe" sai.
Mi sembra d'essere sempre abbastanza corretto e mi piace lottare per poter arrivare in fondo con una personale soddisfazione interiore per quello che ho fatto durante la gara (se ho dato il massimo), perchè quel che faccio nelle minimoto lo faccio sempre e solo per divertimento, e non per primeggiare in assoluto. Infatti mi diverto molto di più a fare la 50cc col 40cc che la 40 stessa, visto che solitamente faccio più sorpassi e ci cado di frequente.
Chiunque vincesse la sua categoria nel campionato WLB non è che nel 2012 passa automaticamente alla MotoGp ne. Diciamo che però qualcuno continua a non capire questa cosa...

Non avrei problemi particolari a partire sempre ultimo della mia batteria 40cc da qui alla fine dell'anno... avrei sempre quello che cerco, sorpassi e adrenalina a gogo :si:

Modalità sfogo OFF

lele#39 01-08-11 09: 58

Mi intrometto un'attimo e poi levo il disturbo, il discorso essere fortunati sempre non esiste, la fortuna aiuta chi la cerca, se si vincono una due o tre gare perchè il pilota davanti a noi cade è perchè gli si sta mettendo pressione e perchè evidentemente si è li con lui, ricordo che hayden, a detta di alcuni, un mondiale un pò "fortunoso" cmq se l'è portatoa casa ed'è un campione del mondo, a discapito di quelli più veloci di lui che continuavano a sprecare gare su gare cadendo per strafare...chiaro qua non ci si gioca un mondiale, ma cmq qualche soddisfazione ce la si toglie...e se si vincono delle gare così ben vengano, vuol dire che chi vince ha avuto una strategia migliore e si è meritato la vittoria...

Tolgo il disturbo....sciaooo

aster76 01-08-11 10: 27

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 1332929)
Come dico sempre la gara finisce sotto la bandiera a scacchi... ma sentirmi addosso il fiato di quelli che mi dicono che quello che faccio è frutto di continue fortune "mi rompe" sai.
Mi sembra d'essere sempre abbastanza corretto e mi piace lottare per poter arrivare in fondo con una personale soddisfazione interiore per quello che ho fatto durante la gara (se ho dato il massimo), perchè quel che faccio nelle minimoto lo faccio sempre e solo per divertimento, e non per primeggiare in assoluto. Infatti mi diverto molto di più a fare la 50cc col 40cc che la 40 stessa, visto che solitamente faccio più sorpassi e ci cado di frequente.
Chiunque vincesse la sua categoria nel campionato WLB non è che nel 2012 passa automaticamente alla MotoGp ne. Diciamo che però qualcuno continua a non capire questa cosa...

Non avrei problemi particolari a partire sempre ultimo della mia batteria 40cc da qui alla fine dell'anno... avrei sempre quello che cerco, sorpassi e adrenalina a gogo :si:

Modalità sfogo OFF

Premetto che dopo l'infortunio sei rientrato alla grande quindi a parte la fortuna c'è anche molto di tuo nei risultati.... Vedi me a crevola, ringrazio marco che si è steso e sono arrivato a podio ma comunque ritengo di averci messo anche io del mio perché ne avevo moltissimo. Quindi Vedi di non farti troppe pippe mentali

fily68 01-08-11 11: 04

Paolo io ritengo che il livello e' molto alto per cui basta un piccolo sbaglio e dietro gli avvoltoi arrancano.....
comunque sia le gare sono cosi..!!!!!! se si vuole gareggiare anche per una classifica generale e non solo per la gara in se stesso bisogna usare la testa..!!!
e anche le tattiche fanno gioco!!!!!!

io l'ho fatto a Crevola dopo esser stufo di AVERE IL SEDERE APPOGGIATO AL CEMENTO!!!
.....
:si:

paperinik 01-08-11 12: 03

Quote:

Originariamente inviata da aster76 (Messaggio 1332955)
Premetto che dopo l'infortunio sei rientrato alla grande quindi a parte la fortuna c'è anche molto di tuo nei risultati.... Vedi me a crevola, ringrazio marco che si è steso e sono arrivato a podio ma comunque ritengo di averci messo anche io del mio perché ne avevo moltissimo. Quindi Vedi di non farti troppe pippe mentali

Non mi faccio pippe tranquillo e mi spiace che Mono abbia scelto di lasciare.
Cmq analizzo la situazione, la valuto e poi procedo per la mia strada come sempre applicando i correttivi necessari per divertirmi :si:
Quote:

Originariamente inviata da fily68 (Messaggio 1332967)
Paolo io ritengo che il livello e' molto alto per cui basta un piccolo sbaglio e dietro gli avvoltoi arrancano.....
comunque sia le gare sono cosi..!!!!!! se si vuole gareggiare anche per una classifica generale e non solo per la gara in se stesso bisogna usare la testa..!!!
e anche le tattiche fanno gioco!!!!!!

io l'ho fatto a Crevola dopo esser stufo di AVERE IL SEDERE APPOGGIATO AL CEMENTO!!!.....
:si:

...infatti cerco di gestirmi al meglio in gara, anche se in prova non riesco a fare altrettanto.
Tu invece stai crescend... ehm, invecchiando bene come un buon rosso :lol1:

Marco21, forse per Viverone riuscirò a montare la minicam sulla moto... così magari riuscirò a inquadrarti da vicino visto che dai sempre spettacolo :1st:

crash 01-08-11 12: 15

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 1332986)
Non mi faccio pippe tranquillo e mi spiace che Mono abbia scelto di lasciare.
Cmq analizzo la situazione, la valuto e poi procedo per la mia strada come sempre applicando i correttivi necessari per divertirmi :si:

...infatti cerco di gestirmi al meglio in gara, anche se in prova non riesco a fare altrettanto.
Tu invece stai crescend... ehm, invecchiando bene come un buon rosso :lol1:

Marco21, forse per Viverone riuscirò a montare la minicam sulla moto... così magari riuscirò a inquadrarti da vicino visto che dai sempre spettacolo :1st:

bravo Paolo:smt136 ... sarebbe ottimo poter seguire ste gare dal punto di vista di un pilota... e pare che oggi ste minicam vadano molto bene! il buon Trovato me ne aveva regalata una l'anno scorso..... ma non sono mica riuscito a capirci qualcosa:smt155

Tucatucacincilla 01-08-11 12: 55

io ce l'avevo a crevola la minicam ma non l'ho montata... per viverone la monterò per far vedere una gara da cancello nelle retrovie e cosa vuol dire la paura della prima curva vista dal fondo!
gunth se la cam è la stessa che ho io, cinese da una decina di euro scarsi, è facile da usare!a cascia ti insegno!;)

ma non ci sono altre foto/video???
silvia???

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 10.