![]() |
Si riesce a trovare l'indirizzo della famiglia e magari postarlo qui sul forum in modo tale da poter mandare le espressioni di cordoglio a casa dei parenti? Perchè non penso che qualcuno della famiglia legga questi post...
|
Sentite condoglianze alla famiglia.
|
sentite condoglianze alla famiglia
la sua figura mancherà nel paddok !!!!! |
Davvero non ho parole...pensare che per miei figli era davvero un mito...davvero aveva dato visiblita' alle minimoto qui sopratutto nel nord-est,almeno per noi (TRAMITE EDEN TV RETE LOCALE dig.terrestre -non ho sky..!)...ma era malato oppure altro?? GRAZIE FRANCO... DAVVERO!!!!...
|
Mi dispiace veramente tanto, anche se spesso ho riso delle sue interviste si sentiva chiaramente la passione x i motori, ci mancherà ...
Condoglianze alla famiglia |
Quote:
provvederò oggi stesso a inviare il link in redazione..... di più non sò che fare |
Certo è strano che sul sito non se ne parli x niente !!!!!!
|
Quote:
|
Penso che sia un grande lutto per l'ambiente, ad ogni evento noi aspettavamo sempre le sue interviste, unico legame fra televisione e gare di minimoto; il Sig. Franco ci mancherà......
sentite condoglianze alla famiglia Andrea Fratini e Babbo |
Ho avuto la fortuna di conoscerlo personalmente e ne porterò un'ottimo ricordo.
Speriamo che lassù ci siano piste e minimoto per renderli omaggio di quanto fatto di buono in mezzo a tutti noi. Un grande saluto ad un GRANDE APPASSIONATO. CIAO |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 41. |