![]() |
hahahaha è vero ma infatti credo che girerà nella pista piccola (sempre se sia possibilie ma penso di si!)
|
Quote:
|
ok grazie Gunth, dirò al Cape di informarsi oppure se qualche pittaro del forum conferma gli sarei grato! :si:
|
Quote:
Quote:
mi informo per pomposa spero mi facciano girare nalla pista piccola! |
rimuoviamo il forse io dal 16 sono lì. Fatemi sapere entro l'11 se devo portarmi dietro la tenda e il materasso gonfiabile altrimenti li lascio a milano
|
cape a pomposa ti ci porto io! altro che pista piccola... unica cosa pianificatela bene perchè nella pista grande fanno girare solo alcuni giorni e alcune ore
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
io Cape revolver147 marcyfr Buzzu nihji in forse tamo67 Giuse155 altri balordi del terremototeam :lol1: chiunque si voglia unire! :si: Quote:
oggi alla decathlon ho visto qualche fornelletto da campeggio... che sassata!!! al massimo facciamo il focolare con un po di sassi e qualche legno! :lol1: servirebbe anche una pentola e almeno una padella/piastra per cucinare! |
Quote:
|
Quote:
dai Giuse!usa la scusa del mare ;) cosi approfitto del fatto che sei fermo da un po e con il ginocchio sifulo per cercare di starti dietro!!! :rotfl: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 24. |