Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   14/8 kart san mauro, 17/8 x-bike serale, 19/8 Pomposa + un'altra data da decidere (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/96203-14-8-kart-san-mauro-17-8-x-bike-serale-19-8-pomposa-unaltra-data-decidere.html)

Tucatucacincilla 27-07-11 15: 27

hahahaha è vero ma infatti credo che girerà nella pista piccola (sempre se sia possibilie ma penso di si!)

crash 27-07-11 15: 28

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1332054)
hahahaha è vero ma infatti credo che girerà nella pista piccola (sempre se sia possibilie ma penso di si!)

no, niente Pit nella piccola... almeno credo...cmq mai visto una Pit da quando giriamo li...max quei minimotardini della Polini

Tucatucacincilla 27-07-11 15: 39

ok grazie Gunth, dirò al Cape di informarsi oppure se qualche pittaro del forum conferma gli sarei grato! :si:

cape 27-07-11 19: 30

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1332053)
Ok, chiaro che gli piacerá molto di piú la pista grande di Pomposa... ma digli che con il motorello spompo che ha sú adesso... gli sembrerá di essere in prima corsia della Milano-Laghi :lol1:

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1332055)
no, niente Pit nella piccola... almeno credo...cmq mai visto una Pit da quando giriamo li...max quei minimotardini della Polini

grazie per il mio motorello spompo!!!! per pomposa avrò un giusto propulsore ahahahahahahahahah:smt124:smt124:smt124:lol1:

mi informo per pomposa spero mi facciano girare nalla pista piccola!

nihji 28-07-11 20: 04

rimuoviamo il forse io dal 16 sono lì. Fatemi sapere entro l'11 se devo portarmi dietro la tenda e il materasso gonfiabile altrimenti li lascio a milano

manu491 28-07-11 20: 16

cape a pomposa ti ci porto io! altro che pista piccola... unica cosa pianificatela bene perchè nella pista grande fanno girare solo alcuni giorni e alcune ore

cape 28-07-11 22: 48

Quote:

Originariamente inviata da nihji (Messaggio 1332378)
rimuoviamo il forse io dal 16 sono lì. Fatemi sapere entro l'11 se devo portarmi dietro la tenda e il materasso gonfiabile altrimenti li lascio a milano

abbiamo una tenda del tuca e una mia! lascia pure a casa tenda e materasso un giorno in tenda con me:inc: un giorno in tenda col tuca :inc: un giorno io in tenda col tuca:inc: e perchè no...un giorno tt e 3 in una tenda:inc::inc::inc::inc:
Quote:

Originariamente inviata da manu491 (Messaggio 1332384)
cape a pomposa ti ci porto io! altro che pista piccola... unica cosa pianificatela bene perchè nella pista grande fanno girare solo alcuni giorni e alcune ore

azz bel problema! devo informarmi bene allora! ma sai se al max fanno girare nella pista piccola?? poi manu tu conosci altre piste per i pit li in zona?? e ultima domanda...vuoi venire con noi in campeggio/tenda????:lol1::lol1::lol1: :inc:

Tucatucacincilla 29-07-11 00: 05

Quote:

Originariamente inviata da nihji (Messaggio 1332378)

Grande Fra!!! :si:

io
Cape
revolver147
marcyfr
Buzzu
nihji

in forse
tamo67
Giuse155
altri balordi del terremototeam :lol1:
chiunque si voglia unire! :si:

Quote:

Originariamente inviata da cape46 (Messaggio 1332422)
abbiamo una tenda del tuca e una mia! lascia pure a casa tenda e materasso un giorno in tenda con me:inc: un giorno in tenda col tuca :inc: un giorno io in tenda col tuca:inc: e perchè no...un giorno tt e 3 in una tenda:inc::inc::inc::inc:

azz bel problema! devo informarmi bene allora! ma sai se al max fanno girare nella pista piccola?? poi manu tu conosci altre piste per i pit li in zona?? e ultima domanda...vuoi venire con noi in campeggio/tenda????:lol1::lol1::lol1: :inc:

TELEFONA!!!
oggi alla decathlon ho visto qualche fornelletto da campeggio... che sassata!!!
al massimo facciamo il focolare con un po di sassi e qualche legno! :lol1:
servirebbe anche una pentola e almeno una padella/piastra per cucinare!

giuse#155 29-07-11 00: 50

Quote:

Originariamente inviata da tamo67 (Messaggio 1331994)
GRANDE!!!!!:si::si::si:
Se riesco tra spese e morosa a fare quadrare ......quasi quasi.......:moto::moto::moto:

Fammi sapere come ti organizzi per scendere...... che quasi quasi rimetto il culo sulla mini!!!!!:si:

Tucatucacincilla 29-07-11 09: 16

Quote:

Originariamente inviata da giuse#155 (Messaggio 1332439)
Fammi sapere come ti organizzi per scendere...... che quasi quasi rimetto il culo sulla mini!!!!!:si:

no quelli brutti non li fanno entrare!!! :rotfl: :lingua: ;)

dai Giuse!usa la scusa del mare ;)
cosi approfitto del fatto che sei fermo da un po e con il ginocchio sifulo per cercare di starti dietro!!! :rotfl:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 24.