Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Le vostre mini (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/)
-   -   la piccola G1 che vuol fare la grande!!! (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/96135-piccola-g1-che-vuol-fare-grande.html)

ALEXrgv 27-07-11 21: 09

grande almeno cominciamo a fare numero con ste reverse e magari ci teniamo in contatto per le varie info e prove!!!:polini::si::si::si:

ciuppirex 29-07-11 13: 35

mirko hai una mini da pauraaaaa!! Ma dove l'hai presa?????!!!!!:rotfl:
Comunque il tiro che aveva quella reversina la mia grc non lo ha!!! Raga il motore reverse é spaventoso!!!!!

mirko88 29-07-11 13: 59

Quote:

Originariamente inviata da ciuppirex (Messaggio 1332541)
mirko hai una mini da pauraaaaa!! Ma dove l'hai presa?????!!!!!:rotfl:

ahahah mah chi lo sa???:lol1:

nuzzu87 29-07-11 21: 07

eh si anche io devo confermare che il reverse hai bassi e medi regimi ha davvero una marcia in piu , perdeva agli alti ma gia da cina cn alcuni accorgimenti andava da paura

ciuppirex 29-07-11 21: 34

Quote:

Originariamente inviata da nuzzu87 (Messaggio 1332609)
eh si anche io devo confermare che il reverse hai bassi e medi regimi ha davvero una marcia in piu , perdeva agli alti ma gia da cina cn alcuni accorgimenti andava da paura

quotone!! solo chi ha provato un reverse sa la differenza:si:

Giammax88 29-07-11 22: 54

è beh...disse il giammax...XD

Se volete consigli sul reverse chiedete pure in PM, al massimo giro il PM al caro lupettoalf e gli dico di intervenire...:si:

superlef88 12-08-11 00: 14

Complimenti! Anch io ho problema sella un pò stretta ma aspetto la prova pista x giudicare è la mia prima mini (gp4 14hp) e nn è molto facile :lol1:

mirko88 12-06-12 11: 45

rieccomi dopo una luuuunga inattività...o meglio vi ho sempre spiato ragazzi ma tra la fine della laurea e l'inizio di carriera lavorativa mi sono un po' perso di vista la mia bestiolina...che finalmente domenica pomeriggio dopo una bella pulita al carburatore e al serbatoio è tornata a ruggire...non ricordavo facesse cosi tanta paura!!!:smt124 e ovviamente domenica si va a girare...credo rozzano stavolta ho aggiunto 2 denti al pignone(vediamo di non sbiellare +:1st:)...l'ho provata in un parcheggio privato con lunghezza come il rettilineo infondo di rozzano ed entrava in coppia quasi a metà e in fondo non ero ancora a pieno...direi che ci siamo... addirittura l'ha provata un caro amico e ne è rimasto talmente impressionato che mercoledi andiamo a vedere quella c1 che c'è sul mercatino perchè vuole buttarsi anche lui! :si:
mea culpa per il fatto di essere sparito...
ci vediamo in pista a dare gas!!! :inferno:

ciuppirex 12-06-12 18: 43

Cavoli come mi manca quella bestiola!! fammi sapere come é andata la pistata, ciao mirko!!!!

fabrynetwork 14-06-12 23: 37

addirittura l'ha provata un caro amico e ne è rimasto talmente impressionato che mercoledi andiamo a vedere quella c1 che c'è sul mercatino perchè vuole buttarsi anche lui! :si:

Visto la devi smettere di rovinare i bravi ragazzi con ste fisse delle corse e delle mini:lingua:

cmq bellissima la tua mi sa che la prox spesa è un centrale originale:smt124

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 44.