![]() |
Quote:
in allungo mi sembrava pure uguale alle 2. Quello semmai che ho notato è un entrata in coppia più marcata, ma solo xkè ne ha meno sotto. |
fasce pistone
ma ragazzi due fasce comprimono di piu la miscela aria benzina..e poi vi consiglio quelle
a basso coefficiente di attrito...fidatevi...piu compressione piu hai risultati |
Quote:
Al massimo potevi dire fascie tornite come quelle che lavora giopcast80 |
come ripeto..
esiste il pistone monofascia non serve a nulla levare una fascia al pistone che ne porta 2. |
Quote:
le fasce cromate..mai sentite???Hanno un piccolo problema nn puoi tirarle a fredddo,la cromatura potrebbe creparsi e poi staccarsi per l'aumentare improvviso della differenza di temperatura...la cromatura rende piu dura la superficie della fascia elastica quindi permette a una maggiore scorrevolezza.... |
Quote:
cmq io preferisco la fascia standard perchè a differenza della cromata, si consuma essa e non la camicia del cilindro, poichè si che le cromante rendono di più ma si consumano meno e mangiano la cromatura del cilindro più velocemente! |
tanto che voi la cromatura cina e fantastica....
|
Io ho quelle in ghisa VANNO BENISSIMO..:box:
|
Quote:
|
c'è le ho avute ma ho cambiato pistone da poco e mi hanno dato quelle in ghisa...
io sono di torino e c'è un negozio di moto e minimoto ke si kiama cosmoto nn so se le conoscete,kmq li le vende per il big bore le fasce cromate costano un pò |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 32. |