![]() |
Quote:
mi sembra piu precisa come misurazione... Quote:
|
Quote:
se misuri la lunghezza dei registri (circa 80mm - quota n.1 ) puoi incorrere in un paio di errori: - i fori di fissaggio dei registri possono avere interassi diversi; - Un errore di pochi decimi può portare ad avere un errore amplificato sul forcellone. Misurando dalla fine del forcellone al punto superiore del trafilato quadrato del codino (quota n.2) , avrai teoricamente una misura più veritiera, dico teoricamente perchè anche li ci possono essere errori di costruzione o codino storto in seguito a cadute. Misurerai però l'effetto che porta la regolazione, non la lunghezza del registro. Guarda lo schizzo per capire. Nella misura 1 devi trovare un corretto punto di azzeramento e devi stare attento ai decimi, poichè l'errore di misura che puoi commettere ti verrà amplificato dalle leve che sono distanti e divergenti. Nella misura n.2 hai un campo maggiore e l'errore verificabile non viene più amplificato. http://img851.imageshack.us/img851/8001/79216606.png |
ok capito grazie per la risposta e il disegno!:smt136
|
Cri ma tu hai il reggisella 2015 come quello in disegno????:rotfl::rotfl::rotfl:
Come è andato il test del forcellone, ti ha cambiato un pò la motina??? |
Sono d'accordo con quanto detto ..... io la uso abbastanza scarica e ti posso dire che tra questo forcellone e il vecchio di ferro c'è una bella differenza ........ se poi lo abbini alle forcelle da 28 la moto diventa un'altra ....... ZPF per sempre !!!!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 28. |