Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Le vostre mini (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/)
-   -   Ultimo step Blatone 2011 (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/96031-ultimo-step-blatone-2011-a.html)

Max '77 19-07-11 17: 42

Quote:

Originariamente inviata da lele#39 (Messaggio 1329939)
sinceramente non sapevo nemmeno dell'esistenza di un codone più lungo...cambia molto?

E' più lungo di 5 cm e va a coprire il silenziatore, esteticamente non cambia moltissimo, ma nel caso tu voglia fare gare UISP o FMI, devi averlo perchè i regolamenti impongono che il silenziatore non sporga oltre le carene.

lele#39 19-07-11 17: 45

Quote:

Originariamente inviata da Max '77 (Messaggio 1329952)
E' più lungo di 5 cm e va a coprire il silenziatore, esteticamente non cambia moltissimo, ma nel caso tu voglia fare gare UISP o FMI, devi averlo perchè i regolamenti impongono che il silenziatore non sporga oltre le carene.

a bè allora proprio non mi serve...sto ben lontano dalle gare...:lol1:

ELLO 19-07-11 18: 42

bellissima colorazione!!!! complimentoni!:si:

rm minimoto 19-07-11 18: 49

mi hai rubato l' idea :rotfl:
anche io volevo fare una seconda carena nera opaca , ma con telaio rosso ...

bella complimenti :si:

pedezootv 19-07-11 19: 01

bella Lele!!!!!

allora a quando il rientro official al Premoli...ormai il Claudiano è nella categoria Pro a Codogno!!!

sempreintempo 19-07-11 19: 09

Quote:

Originariamente inviata da giuse#155 (Messaggio 1329922)
Molto bella, anche se a me l'accostamento nero/blu piace poco, avrei optato per il bianco o altri toni di blu.

P.s. Per me non è Ciukino, ma .. .... . ....... .......!!!

azzarolaaaaaaa giusepponeeeee :rotfl::rotfl: ma il tuo nero "pigrizia" quando lo abbandoni ???? visto che parliamo di liiiiiiiiiiiiiiiiiiiivreeeeeeeeeeleggereeeeeeeeeee eeeeeee :smt136:smt136

lele#39 19-07-11 19: 52

Quote:

Originariamente inviata da pedezootv (Messaggio 1329978)
bella Lele!!!!!

allora a quando il rientro official al Premoli...ormai il Claudiano è nella categoria Pro a Codogno!!!

Si pede ormai si rientra a settembre...il claudiano gira forte ma non è irraggiungibile, conto in un fine stagione scoppiettante e con il gap nettamente ridotto...
Tu invece stai girando ?

lele#39 19-07-11 19: 53

Quote:

Originariamente inviata da rm minimoto (Messaggio 1329975)
mi hai rubato l' idea :rotfl:
anche io volevo fare una seconda carena nera opaca , ma con telaio rosso ...

bella complimenti :si:

Falla pure, io con il telaio rosso avevo già la grc e volevo qualcosa di nuovo...

pedezootv 19-07-11 20: 10

Quote:

Originariamente inviata da lele#39 (Messaggio 1329992)
Si pede ormai si rientra a settembre...il claudiano gira forte ma non è irraggiungibile, conto in un fine stagione scoppiettante e con il gap nettamente ridotto...
Tu invece stai girando ?

eh purtroppo dopo la gara wlb del persico, un po' per il lavoro, un po' per gli esami in università ho dovuto mollare!

pero' ad agosto faccio un mese di ferie e riprendero' di brutto!!!!!:si::si::si::si:

dai ke poi a settembre ci si vede in pista!!!!:si::si:

cri84 19-07-11 21: 58

veramente stupenda lele...!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 39.