Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   Pareri su questa D1? (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/95904-pareri-questa-d1.html)

dagg3r 12-07-11 23: 15

@fantastik: Purtroppo qui in Sardegna è difficilissimo trovare mercato. Perciò non avrò molta scelta se opto per una prova e ritiro di persona.
Espansioni a 30€ non ne ho trovato. Le uniche che ho visto, sono per C1.
Per quel che riguarda la pompa maggiorata è vero, però ho messo in conto anche i soldi per il kit di revisione per maggiore sicurezza. Se riesco a trovare uno scarico a 30€, prenderei quella sul mercatino IMMEDIATAMENTE.

Giammax88 13-07-11 00: 10

il prezzo è buono...bisogna vedere cm è messo il motore,pkè se c'è da revisionarlo ecc...sò altri 100 euri...i freni bisogna vede cm sò messi, la marmitta se ha ciombe. Io se fossi in te chiamerei il proprietario e ci farei una beeeeeeella e lunga chiacchierata. POi nome,cognome,codice fiscale e indirizzo. =)

giuliogiacome 13-07-11 01: 26

Io ti consiglierei di trovare un italiana usata a poco (700 euro) qua sul forum..anche vecchiotta.Anche io ho avuto una d1, comprata nuova, non mi è durata neanche 15gg che l'ho rispedita.. era più il tempo che ci sprecavo a addrizzare mozzi, catene, regolare freni e roba varia che alla fine ero disperato! Ho preso una dm, gli unici lavori che ci ho fatto sono le solite cavolatine di carburazione,frizione e revisione motore :D

cicciomao 13-07-11 13: 18

paga con paypal...

carlo2146 13-07-11 15: 09

pifferazzo stava vendendo una r911 intorno ai 300 euro che aveva solo una carena un pò rotta , è di mara , prova a contattarlo se ti interessa.

donnomega. 13-07-11 19: 49

nel mercatino si trovano anche delle ita a 800€ dammi retta falla ita.

dagg3r 13-07-11 20: 26

Quote:

Originariamente inviata da donnomega (Messaggio 1328303)
nel mercatino si trovano anche delle ita a 800€ dammi retta falla ita.

Pienamente d'accordo con tutto, ma se non ho i $$ come posso fare? :) Non ce la faccio proprio ad aspettare. E poi son convinto che se prendo una D1 di qualche buon samaritano che ha già sistemato tutti i difetti iniziali, non avrei altro da ritoccare oltre alla normale manutenzione e ai miei settaggi. Fantastico troppo dite? :)

tere_94 13-07-11 20: 32

anche io sono come te.. vorrei avere tutto subito :D sto cercando anche io una d1!

dagg3r 13-07-11 20: 35

Quote:

Originariamente inviata da tere_94 (Messaggio 1328328)
anche io sono come te.. vorrei avere tutto subito :D sto cercando anche io una d1!

Quando si ha troppa voglia di fare è così :)
Aspetterei volentieri, se sapessi che tra TOT tempo avevo tutti i soldi. Peccato che sia uno studente universitario (....si fa per dire LOL) che non lavora e che ha risparmiato 400€ dalle merendine rubate ai compagnetti d'asilo e vendute all'uscita.:rotfl:

donnomega. 13-07-11 21: 32

la d1 e ottima....
pero' come ti anno già detto ... se il telaio e ok
con parti italiane cuscinetti a posto freni che frenano per bene e motore messo bene con pochi litri ... allora ok .... si può fare.

ma se ti dicono ... ci abbiamo corso 2 stagioni o 1 campionato o garette amatoriali ecc...
motore mai cambiato pezzi ecc
poi rischi che tra 10 litri ce da cambia pezzi ecc
ci spendi sopra altre 300 per rimettere motore a nuovo con pistone fascia spazzola cilindro cuscinetti guarnizioni paraolio ecc

ricorda tutti quelli che usano minimoto in pista ( nessuno risparmia a dargli gas )

se vuoi prenderla ok...
pero' prima chiedi almeno quanti litri reali cia il motore....
cosa e nuovo o vecchio di pezzi interni del motore ecc

poi e meglio comprare sul forum .. almeno vedi i frebeek ... e ti fai un idea ....
mentre cosi alla ceca... poi so cavoli se ti danno la sola tela tieni
perché poi incavola quanto ti pare ma alla fine 1 sola presa so cacchi

metti euri da parte
senno a tuo rischio o pericolo

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 33.