![]() |
banshee e c2 non sono uguali...XD...una è la banshee rep della vecchia e cara grc...e l'altra è una motina un pò a se.
In quel sito sono un pò *****!...:mitra: I ricambi non si trovano facili usati...e ti tocca prende tutto nuovo. Io se fossi in te cercherei una d1 che qua sul mercatino si trova a buon prezzo...e i ricambi se ne trovano a bizzeffe qua sul forum a prezzi bassissimi! E poi è notevolmente migliore della banshee...=) |
si ma il prezzo è buono, ma poi che ricambi ci vogliono per il telaio? pastigliefreni= a quelle grc meccanici
carene= grc rr per il motore i ricambi z1 e sei ok PERò secondo mè è MOLTO meglio la d1 |
Per quanto la ciclistica, anche se un po' pesante e con forcellone posteriore facente parte del telaio e quindi non regolabile, comunque non è male. Io avevo l'avantreno di 28, quella in foto mi sembra di 25, quindi meno rigido. Manca la carena e non ha ammortizzatore di sterzo. I cerchi sono chiaramente economici con solo 3 razze. Per quando riguarda il motore, io avevo un **************: dopo una ventina di litri andava meno di un triciclo a pedali. Ho cambiato gruppo termico con un polini vero e, anche se ero passato da un 5 travasi ad un 3 travasi, quindi meno potente, in realtà aprendo il gas come abituato con il replica la ruota davanti non stava giù. In prospettiva non riesci a montare un freno idraulico, a meno che non ti costruisca il supporto da solo. Idem per ammortizzatore di sterzo. Io poi avevo messo il serbatoio dell'acqua dentro il codone, come sulla dm, in modo che non si vedesse perchè lì davanti, anche se avevo la carena, non mi piaceva per niente. Il radiatore è quello standard che montava la banshee.
Per quanto riguarda i ricambi non dovresti avere problemi: il codone e quello che si trova su molte cinesi, la meccanica è intercambiabile con i pezzi originali. Comunque, qualche soldo dovrai spendercelo da subito per le gomme, forse per la frizione e/o per la pompa dell’acqua (non dice niente in merito, quindi è una supposizione). :si: |
quindi sarebbe meglio cercare la d1?? c'è uno specifico modello da cercare ? perchè ad esempio la z1 c'è il modello reverse ( che non so cosa voglia dire XD )
|
Allora d1 è diverso da z1...sul mercatino cerca la d1 che si trova ora cm ora a basso prezzo ed è una buona motina...=)
La z1 la lascerei perdere,soprattutto la reverse che bisogna saper metterci le mani a modino!...altrimenti è inutile. E il telaio z1 non è che sia un granche. La d1 la puoi sempre aggiornare piano piano con pezzi DM che ogni tanto sul forum si trovano a 1/10 del prezzo. ;-) Infatti ormai si consiglia di passare direttamente a d1 o a italiane, in quanto i prezzi sono diminuiti del 2000000%...XD |
va bene! grazie! in pratica la d1 puoi farla "diventare" una dm se hai voglia di qualcosa di più potente.. giusto?
|
si giusto...XD
|
capito grazie! guardando anche la banshee si vede a vista che è più pesante e non mi piacciono i cerchi.. le dm mi sono sempre piaciute insieme alle polini :D
|
giammax ti ho mandato un pm per chiederti uan cosa! ;)
|
risposto...=)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 46. |