![]() |
Non ho capito, posta una foto.
Che pignone usi? Per esempio i pignoni BZM sulla campana originale Blata sono troppo lunghi e vanno a toccare l'albero facendo girare la campana, per ovviare al problema bisogna limare circa 2 mm al pignone. |
pignone blata quello piu lungo avanti x ndare nel copripignone max penso che la cs twister nn vada bene nel carter blata quello tutto aperto perche fa lo stesso problema mentre con l altro mio carter che e lo zocchi con autoventilata ho risolto pero mi piace troppo quel carter blata tutto aperto mettero una campana standard e risolvo?che ne pensi?grazie x le tue celeri risposte
|
e se inverti le campane su i carter? hai provato se cosi risolvi?
|
se ho capito bene cosa stai dicendo ti posso dire di provare a mettere tra carter campana e carter motore delle ranelle di diametro foro 6mm e vedere se ti fa ancora il difetto quasi sicuramente no perche le campane cs hanno la pista di attrito piu larga e quindi batte sulle alettature del carter motore
|
Quote:
|
Sul carter Blata puoi montare solo campane standard e non autoventilate.
Per montare ogni genere di campana devi usare questo http://www.pocketbikepassion.com/bik...3c8b224ead44ab, avere un carter di riserva con una campana già montata non fa male... Quote:
Se va a toccare sul carter motore, quindi la campana non si muove spessora con delle rondelle come suggerito da valla, ma fai attenzione che perdi l'allineamento pignone-corona. Se invece ti gira la campana senza che la frizione attacchi (quando tiri il cordino di avviamento per esempio), il problema è che il filetto del pignone è troppo lungo ed esce dalla campana andando a toccare sull'albero, in questo caso taglia la parte eccedente di filetto del pignone. |
con la twister su carter blata penso che la campana tocchi il dadl albero mootore e gira tutt insieme campana e frizione mettero la standard e risolvo grazie ancora tra poco piu di 2 ore provero la mia b1r x la prima volta speriamo bene
|
inverti le campane e via risolvi senza spende soldi.....mettendo le rondelle tra i carter dovresti anda a rivede l'allineamento con la corona se no lavorano storte...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 04. |