![]() |
i getti del cinese sono introvabbili ! metti un dell'orto che io stesso vendo a 10 euro piu spedizione è un 14/12 sha .....inoltre ho anche un phva 12 scegli te-...getti per cinesi non ne trovi !:mitra:
|
Quote:
|
è il diametro del venturi cmq i getti per la rep.sha sono uguali a quelli dell'orto
|
Venturi ? scs sono un po ignorante !!
|
il 14/12 è un normale carburatore sha ...come il tuo solo di diametro piu grande e con materiale di qualità !
|
scusami ho sbagliato io volevo dire il condotte del carburatore il venturi sarebbe un cono che va montato sul carburatore
|
facchino se hai bisogno di una mano sono qui, tanto si abita a 5 minuti! dai un occhio come ti ha detto ZXR che la catena lavori dritta, anche se mi pare strano che ti lavori storta...
giammycocco questo non è il mercatino... |
inaftti non è mercatino ma solo un aiuto di comprarlo...per migliorare,,,lo puoi comprare da chi vuoi =)
|
Quote:
guarda qua gli ho dato una bella verniciata e pulita!! http://www.minimotovrforum.it/pictur...pictureid=3002 :moto: |
Quote:
Non farti tentare dall' SHA perche non otterrai mai nulla di positivo. Parlo per esperienza. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 04. |