![]() |
Monty ma alla fine sei venuto? che mini avevi?
|
monty mi pare di averti visto, ma tu hai una 911 con marmitta che passa da sotto???
|
ragazzi scusate ma quanto pagate a torricola?
grazie |
si paga 10 € tutto il giorno ma la tessera non mi ricordo quent'è:lol:
|
drake, mi sa che te eri quello con la 911 che stava d'avanti a me sul banco, ti ho chiesto il cacciavite per il serbatoio, ricordi??
miky io stavo con la 910 steel nera.....tuta in pelle con scritto aprilia florescente ricordi?? |
senza dubbio, ora che ho la conferma che sei tu la prox ci scambiamo 2 parole:si: :si: :si:
a proposito, giri abbastanza fortino ma quanti cavalli hai? |
io??? bhè esattamente nn lo so, penso di stare intorno hai 10/11 cv.....bhò????
ma te che tute hai miki?? che magari ti ho visto ma nn so che sei te, con che giravi ieri??ci siamo incontrati?? |
io ero con una polini 910s celeste senza carena avevo una tuta record celeste e bianca, ci siamo incontrati in pista, io avevo visto la moto ma il pilota non ero sicuro che eri tu:D
|
Quote:
Non sapevo fossi tu....... e non ti sei manco presentato?? :D TE POSSINOOOOOOO!!! :D :D :D |
Ammazza quanti!!!
Naturalmente non vi siete accorti che c'ero pure io (kawasaki verde/49aria n.35 che andava a 2 all'ora:D ). Ieri ho fatto rodaggio per di più ancora con la clavicola fratturata!:asd: :asd: :asd: Per la cronaca eravamo presenti in due con tuta nera Gimoto e scritta bianca dietro ai reni... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 14. |