![]() |
con un 19 PHBG per un motore cinese...io metterei 30 di minimo 60 di massimo...spillo w23 seconda tacca dall'alto...prova così...XDXD...poro carburatore!:lol1:
L'hai usato il tasto cerca??...sennò è come parlare al vento! |
Quote:
ma vuoi usare il verbo avere?!? caspita sono basilari ste cose...poi dicono che la gente del nord è razzista coi meridionali!!! e cmq il 19 è troppo grosso per un motore da tagliasiepi...nn lo carburerai mai, e se anche dovessi riuscirci, nn avresti questo incremento di prestazioni esagerato... |
ho capito sei un polentone...non mi servii te :)
|
infatti ti serve l'italiano...ma dimmi te che faccia tosta che hai...non ti è bastata una segnalazione + il ban per 3 giorni...XD
Ma a scuola non insegnano più niente è? Monta un 15 che andrà meglio...il 19 scambialo qua sul forum con qualcuno. |
no guarda...anzi, i miei nonni materni erano di bari, quindi nn distavano molto da te...
però visto che anche tu sei in italia, potresti almeno provarci a parlare italiano nn pensi?? cmq basta, ultimo mio intervento in questo post...altrimenti i moderatori poi mi sgridano!!! ciao ps: come direbbe il mio capo...boia dè un si può mica parlare con uno così, pare che parla slavo!!!! |
..no...vedo come va il 19 se va bene se no ciao...
|
e allora ti dico io subito che sarà un "se no ciao"....
|
ok non avevi dtto che non commentavi piu ?
|
Con il 19 non andrà mai...cmq provaci, tanto alla fine sei te che non vai a girare...XD
|
voglio provare..!ho letto tanti topic che usano il 19..quindi ?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 52. |