![]() |
per il mytach ho guardato un pò su internet e il prezzo dovrebbe essere intorno a i 200 euro...dovresti chiedere a austinriki o eloise!loro già lo usano..
|
Per trasportare il MyTach sul polso o sul mini moto?
Mi dispiace per la mia cattiva traduzione .. Google Translate .. |
|
ragazzi cosa ne pensate dell'AIM SOLO? lo vedo un bel prodotto
|
Nessuno lo conosce questo prodotto ?
|
L'avevo notato quando ero in cerca di un cronometro gps...ma mi pare, se nn ricordo male, costasse sulle 250/300€...
Per poco più della metà (io l'ho trovato a un terzo...:lol1:) trovi in vendita l'aim my tach...l'orologino x intenderci, che a quanto ho capito è più preciso come gps in quanto viene usato anche a piedi tra i boschi, e che è in grado di prendere tempi anche su un tracciato piccolo come può essere un minimotodromo. Cosa che il SOLO magari fa, o magari no... Per il resto le funzioni sono uguali, a parte la memorizzazione con riconoscimento automatico dei tracciati ( che nn siamo sicuri si possa usare nel nostro caso x i motivi scritti sopra...), e la modalità test sullo 0-100km/h, 0-400m, e 0-1000m... Quindi...spendi sti 180€ x il mytach e sei sicuro che hai un ottimo strumento... E poi è meno ingombrante e più facilmente riparabile dalle cadute.. Ed è in una "custodia" anti urto... E resiste all'acqua... E basta... :trattore: |
Si possono scaricare i dati sul pc per poi analizzarli ?
|
Si...
.Ma se vai fortissimo nn ce la fa a starti dietro...:rotfl::rotfl: |
per scaricare i dati sul pc serve qualceh programma particolare ?
|
penso il software che trovi sul sito della aim.... :si: sono tentato anche io da questo strumentino, ho provato il racechrono sul cell con antenna qstarz 10 Hz ma spesso le traiettorie sono sballate di brutto.... e non capisco perchè, l'antenna la mettevo sul serbatoio... quest'anno provero sul codino..... :temporale:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 43. |