![]() |
viale ortles(nn ricordo il numero cmq e vicino a piazza bonomelli)rettifica negrini
via cornalia 8 milano(zona st.centrale) 026705560 rettifica nardulli via vespri siciliani 51(zona p.zza napoli) 024223113 officina rettifiche io conosco solo queste qua a milano spero di esserti stato d'aiuto ciao |
Visto così secondo me chi ti ha vanduto il cilindro aveva messo un pistone new ma aveva sbagliato la selezione del pistone... perke guardando il cielo spistone è troppo lucido è pulito, poi tt le righe sul mantello del pistone dimostrano del dilatamento del pistone... infatti credo che quel pezzo rotto sia dovuto anche al punto in cui era piu dilatato... controlla per bene il cilindro che nn abbia subito danni alla canna e controlla che scarico e luci nei bordi siano arrotondati... poi chiedi sempre la precisione alla prossima rettifica con il giusto pistone... meglio se vai direttamente da un motoforniture così ti fanno fare loro la lucidatura e ti danno già il pistone...
|
puoi postare una foto della testa??
|
grazie ragazzi ma intanto il motore completo è già stato pulito e impacchettato domani va diretto dal preparatore che mi fà lucidatura pistone nuovo e riassemblaggio come si deve quindi speriamo alla prossima vada tutto come dio comanda..!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 13. |