![]() |
Vista di persona domenica, ed ero presente al raffronto con la iba...
La tuta è molto robusta e sembra anche ben fatta..... Se posso dire la mia secondo me la casa che le produce è la stessa infatti visivamente è la stessa tuta, ma la iba ha molta meno pelle e molta più cordura... Comunque ha un buonissimo rapporto qualità prezzo... |
Quote:
|
Quote:
che ha lo stesso disegno ci abbiamo fatto caso , propabile anche che sia la stessa casa a farla , io non lo so , ma di sicuro su richieste specifiche diverse :si: |
ma quale indeciso massimo, io sin da subito intendevo che il disegno è lo stesso, rileggi e vedi dove ho specificato da subito le parti in cui dovresti avere la "pelle in più"!
Comunque ci si vede in pista che la voglio vedere BENE :rotfl: |
ma siiiiiii daiiiiiii chi se ne frega chi le produce......:rotfl:
l'importante è che siano di buona fattura e stop !! tanto volendo o non volendo la tuta è un accessorio che più o meno ogni paio d'anni va cambiata perchè si aprono che è un piacere !! |
mi sono informato ( dato che sono in contatto con rivenditore blata ) e la tuta viene fatta da una ditta con sede in germania chiaramente il nome dell'azienda rimane top secret :si:
|
Quote:
|
ciao. io ho fatto fare sempre tramite quadmotors.com le tute con lo stesso disegno ma tutte in pelle, da minimoto e minigp con marchio bms.
è un ottima tuta. il produttore è molto attento alle esigenze e la tuta (parlo di quelle di quadmotors) è stata testata oltre un anno da un loro pilota prima di essere modificata e messa in commercio. http://i51.tinypic.com/345ov1s.jpg |
a, e poi se guardate sul sito c'è scritto, potete scegliere e personalizzare con tanto di loghi
|
niente a che vedere con la mia molta più pelle da queste foto è chiarissimo!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 34. |