![]() |
sisi mettici un bel dell'orto...=)
|
Quote:
Io l'ho comprato per pura pigrizia, ma se dovessi tornare indietro preferirei prepare il mio motore con il kit di AVT a 5 travasi , alberello da 35 e carburatore PHGB. Come marmitta prenderei questa: http://www.pocketbikepassion.com/bik...78f9aa4c56a466 Seguendo le indicazioni sul forum farei le fasi in base alla misura della marmitta. Spenderi qualcosa in piu e ci sarebbe tanto lavoro da fare ma credo che ne varrebbe la pena. Ovviamente e' un pensiero personalissimo. |
Quote:
Penso che la risposta più completa niko te l'abbia data benny ;) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
io lo tengo e l'albero è a spalle piene ! la misura e uguale combiano solo 2 mm di grandezza !infatti nei carter del motore originale ci và alla perfezione !
|
Quote:
>>>> Cmq non pensare che se metti big bore ecc..ecc...va una bomba. Il cina aria classico rimane un motore "fermo". Se invece lo scooterizzi e lo prepari a modo, può diventare un buon motore. Però per fare questo ci vuole esperienza,conoscenze e magari qualcuno più bravo che ti segue. |
io dico di comprarti il kit e di lavorarlo a dremel ! cosi magari hai piccole soddisfazioni ! poi se vuoi spenderci qualcosa in piu ti consiglio vivamente una marmitta ! escludi la jet pro ! chè non si puo chiamare marmitta !
|
Quote:
Inoltre l'albero da 35 nel carter normale non gira e va opportunamente allargato. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 53. |