Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Trofeo Sociale pista di Arzignano sabato 18 Giugno (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/95225-trofeo-sociale-pista-arzignano-sabato-18-giugno.html)

GIGI68 16-06-11 13: 25

L anno scorso. ..

tom38 16-06-11 16: 53

Quote:

Originariamente inviata da GIGI68 (Messaggio 1319644)
L anno scorso. ..

Come dice Gigi ho partecipato l'anno scorso e mi è piaciuto...ovviamente non stiamo parlando di campionati o gare estreme..ma chi girava forte si è visto.
Insomma esperienza positiva.

Rudy66 16-06-11 21: 37

noi abbiamo girato il 2 giugno con alcune gocce di pioggia ma nessuno ha mai accennato ad un trofeo ! si diceva della pista prenotata da 100 ottani ma nessun accenno ad altro ! di solito arrivavano addirittura sms per comunicare qualsiasi evento o modifiche di programmi!!!!!!eppure le tessere siamo corsi a farle subito!!!! e abbiamo dato il nostro sostegno per l'asfaltatura anche quando qualcuno aveva sollevato qualche dubbio!!!!!!!!!

erman 17-06-11 15: 45

Ei Tom, noto che non c'è nessuno che ti da man forte. Ba chi sa perchè.:smt002

tom38 17-06-11 16: 07

Quote:

Originariamente inviata da erman (Messaggio 1320122)
Ei Tom, noto che non c'è nessuno che ti da man forte. Ba chi sa perchè.:smt002

Guarda Erman....quì non si tratta di aver torto o ragione, perchè si potrebbero fare mille discorsi pubblicizzata sì o no e tante altre sfaccettature gestionali.

Quì si trattava solo di trovarci in più possibile per divertirsi e confrontarsi.

Quindi a stò punto(tempo permettendo) chi c'è bene e chi no...pazienza.:si:

erman 17-06-11 16: 17

Non t' arrabbiare Tom nessuno l'ha con te, ma è la situazione che è logora da anni e non basta un'asfaltatura per migliorare il giudizio di chi conosce la situazione. Comunque buon divertimento:smt130

tom38 17-06-11 17: 21

Quote:

Originariamente inviata da erman (Messaggio 1320135)
Non t' arrabbiare Tom nessuno l'ha con te, ma è la situazione che è logora da anni e non basta un'asfaltatura per migliorare il giudizio di chi conosce la situazione. Comunque buon divertimento:smt130

guarda che non mi sono arrabbiato solo che mi dispiace che la pensi così..perchè la pista merita.

Spero che anche tu possa cambiare idea e riprovarci così ci si conosce di persona :bye:

Roby+ 17-06-11 19: 05

Ciao Tom, ho capito male dal sito triscarclub, oppure hanno spostato tutto a mercoledì sera? Sarebbe bello valorizzare maggiormente questa pista nell'utilizzo delle mini, magari includendola nel prox Uisp Veneto (o 3Veneto ke sia) che da Torre stanno cercando di organizzare. Boh speremo ben...

tom38 18-06-11 11: 12

Quote:

Originariamente inviata da Roby+ (Messaggio 1320210)
Ciao Tom, ho capito male dal sito triscarclub, oppure hanno spostato tutto a mercoledì sera? Sarebbe bello valorizzare maggiormente questa pista nell'utilizzo delle mini, magari includendola nel prox Uisp Veneto (o 3Veneto ke sia) che da Torre stanno cercando di organizzare. Boh speremo ben...

Hai capito benissimo..la spostano a mercoledì..ma non è la stessa cosa.
Mercoledì non riuscirò ad esserci purtroppo.
Speriamo si mettano d'accordo x includerla nel prox Uisp Veneto.
Ciao:si:

GIGI68 18-06-11 12: 09

tom !! per noi più "vecchi" di tesseramento abbiamo per anni a subito le regole dettate dal direttivo ,come giusto sia , ma se queste regole limita o addirittura nega il regolare utilizzo del circuito dopo aver pagato l'ingresso .. beh si arriva ad un certo punto che preferisci andare in altre piste .. piu di qualche sabato ho visto piloti in difficolta con la propia mini riuscire a girare 1/4 d'ora dalle 14 alle 18 per i kart a noleggio ... e la risposta era sempre la stessa bisogna che facciamo girare i kart a noleggio per fare soldi per la citta della speranza ...
iniziativa piu che nobile ma nn deve in alcun modo essere un obbligo per chi nn vuole .. vuoi aderire .. compri l acqua .. nn lo vuoi fare giri .. punto ...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 36.