![]() |
Sul cavalletto lo sto facendo solo per il rodaggio... lo faccio girare al minimo per scaldarlo... poi piano piano gli do gas sempre di piu... alla fine mi tocca quei giri... so che non saranno mai reali... cmq a tutto aperto non ha problemi.. e solo un punto specifico che fa questo problema... ora se il max è apposto, il minimo abbastanza ok.. un pelo grassino... e solo la accoppiata spillo polverizzatore... ripeto dal minimo apro a manetta mi muore completamente e poi si riprende subito e tira benissimo se invece dal minimo apro a 3/4 mi muore e si spegne... ma se ormai sono a gas aperto, gli apri e chiudi sono perfetti... e solo quando apro o a manetta o a 3/4 il problema ma dal minimo
|
Ma io rimango abbastanza dell'idea che e grasso anche il max, cmq come detto con il polverizzatore AU io non sono mai riuscito ad avere un passaggio pulito, io a questo punto ti consiglierei di cambiare e provare con an266 e cosi vedi se e li il problema
|
Ho provato oggi a montare l'ugello e il polverizzatore del 18 cinese... che è identico all'an266 solo cina.. e mi fa la stessa identica cosa... però ho mantenuto tutto invariato, dallo spillo ai getti...
Ma è possibile che siano le lamelle? ho il pacco lamellare della cs racing con le lamelle che c'erano montate in origine... Oppure lo scarico... cioè dal minimo apro il gas a martello e si ingolfa, poi si riprende e va da paura la mini.... |
Vedi che allora e come dico io che sei grasso di max e la moto aprendo tutto si ingolfa.
Se apri piano piano la moto sale senza sussulti? |
Si aprendo piano piano non ha sussulti fino al famigerato 3/4, che si invasa e si spegne se nn apro a martello
|
tia ha ragione...sei grasso di max
|
Oggi sono andato è ho comprato an266, spillo w23, getto 95... monto su e non ho piu quel problema che mi faceva sul cavalletto... boh... i misteri... cmq il getto 95 mi sembra piccolo... non trovate?
|
se va bene, significha che il tu motore vuole quella benza li...non c'è piccolo o grande...bisogna vede se è giusto...stop =)
|
Però non capisco come mai con il getto 102 anche con me sopra al massimo andava forte... escludendo qul punto li, per il resto era perfetto... vabbà proverò in pista il 95... e vedremo... ora ho la pompa dell'acqua della polini che perde... uff... non si finisce mai... il bello è che non so che versione sia
|
Ma il 95 con AN mi sembra un filo magro ...magari fai solo un paio di giri e all'ultimo daiuna sparata e vedi come e messa la candela, cmq io su 50 bz non vado mai sopra al 110.
La carburazione fatta sul cavalletto non ha nessun senso logico se non per il primo 4 di acceleratore dove la moto riparte dal minimo ..cosi magari riesci a sentire se e grassa sotto o no ma poi alla fin fine anche li l'unico vero modo per vedere cosa succede e portarla in pista visto che da cavalleto a pista magari il motore deve tirare 70-80kg in piu e per un motore di cosi bassa cilindrata non e per niente poco |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 42. |