![]() |
sul mio facebook ci sono anche 3 nuovi iscritti
finalmente era ora ciao ezio se va bene le prossime gare le facciamo infrasettimanali il giovedi sera che ne dite ? ezio |
Quote:
:temporale: |
Ma... tenere le date comunicate all'inizio?
No, perchè così uno si organizza e cerca di venire... |
Accontentiamo tutti...
Gara 1 e 2 il giovedì sera, gara 3 e 4 la domenica... Anche la SBK si è spostata al lunedì... :smt136 :lingua: :nospam: :smt124 |
sul mio facebook ci sono anche 3 nuovi iscritti
finalmente era ora ciao ezio se va bene le prossime gare le facciamo infrasettimanali il giovedi sera che ne dite ? ezio per la mia situazione personale forse e' meglio, visto i turni al lavoro della moglie, cosi potrei affidare il bimbo ai nonni. |
ragazzi scherzavo sul far le gare infrasettimanali magari si potesse
rispondo a casey mi sarebbe piaciuto mantenere date e luoghi stabiliti ad inizio anno ma alcuni comuni non faccio nomi DOLCE' e VOLTA MANTOVANA prima ci dicono di si poi trovano mille scuse p.s. ho inserito la discussione "GIORNATA GRATUITA PER TUTTI " ma voi non siete interressati ? per una volta che è gratis e in una fiera voi non venite ? dai non fatemi questo scherzo dura tutta la giornata dalle 08.30 alle 22.00 chi vuole và via prima non siete obbligati a stare tutto il giorno dai fatevi sentire nel post apposito ciao da ezio |
Quote:
So bene che è difficile organizzare queste cose e che tu, Corrado, Massimo e C. ce la mettete tutta...:smt136 Purtroppo giovedì sono via ma cercherò di essere presente il più possibile d'ora in poi! Intanto buona gara a tutti!!:si: |
casey tranquillo non l'ho presa come una polemica ,non ti preoccupare fossero questi i problemi .......
ciao e alla prossima |
Domani pomeriggio si prepara la pista??
|
ragazzi io purtroppo non presente :temporale: venerdi la sveglia mi suona presto perchè non facciamo il ponte :temporale:
sono pieno di lavoro... non male... anzi, sicuramente sono molto più contento che prima però dal lato corse purtroppo non ho più tempo... la minimoto la uso ogni 2 settimane uffaaaaaaa.. magari, che ne dite di organizzare un ritrovo sul nuovo circuito di cassana (FE) o pomposa? magari con l inizo delle ferie chissà... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 32. |