![]() |
Per come sn fatto io la venderei,non mi piace tenere ferme cose nel box a svalutarsi o a prender polvere...io nel 2009 avevo venduto tutto perché ho provato con le maxi, tempo 7mesi ho ricomprato tutto, mi mancavano troppo questi piccoli gioiellini...
Certo è che se non hai tempo di curarla o di usarla nn ha ragione di stare nel tuo box se non per lo sfizio di averla o di vederla quando parcheggi la macchina.. |
se ti sei disintossicato, stanne fuori... é peggio di una dannata droga... + giri e + gireresti... e, incredibilmente, tutto il resto nn conta un bel niente...
|
anche tenermela più tosto me la metto in ufficio come estetica....ma poi riusarla,ma...o paura dell'evoluzione che stanno facendo sulle nuove mini,tra un po magari è un catenaccio,però riguardando i nuovi mezzi non mi sembra che siano stati stravolti....non vi pare?
|
ma come si fà a lasciareeeeee ??????????
ditemelo che ci provo.... al mio portafoglio piacerebe MOLTO !!!! ma poi chi ci pensa al mio cuore ? |
puoi anche sistemarla tutta e poi usarla solo per divertimento , niente gare nulla di serio , ma tanto svago senza tress per preparativi di gare ecc..... e risparmi soldi e ti diverti .. molti in pista vanno a fare i giretti per svagarsi poi tra tutti in sieme ci scappa anche una leggera sfida , qualche sopasso figo ecc .
altrimenti giri tranquillo da solo per ***** tua quando gli altri so fermi o la pista e vuota. almeno la usi non ti stressi non ci devi perdere troppo tempo solo svago e nientaltro poi anche pulirla tutta dopo aver girato e tenerla come sopramobile, tanto qundo ti fa voglia la riaccendi e via. ma poi chi senefrega se passa il tempo ecc , lascia perdere le svalutazzioni o caccate simili ... guardala la motina e si fiero .... e devi dire ( ***** ma questa e la mia moto ) p.s. io mi sono pentito di aver venduto e dopo 2 anni sto comprando piu moto di prima...... e io faro cosi come tio appena detto .... non ce bollo ne assicurazzione niente.... poi se da fastidio la tiri in soffitta... ho in sgabuzzino dentro una scatola.. poi tra 10anni o 5.. ecc la scarti la riaccendi ed e sempre lei ..... |
Non mollare tieni duro............:si:
|
ritorna tra noi e vedrai che il tempo lo trovi...
anche io è 6 mesi che ho comprato la moto nuova ma non sono riuscito ancora ad andare in pista perchè la scuola prende troppo tempo... per fortuna adesso incominceranno le vacanze e andrò a girare... dai tieni duro e non ti scoraggiare che un po di tempo lo trovi:si: |
Quote:
ora non sò a che livello stai... ma io la scuola l'ho messa in seconda posizione... altrimenti non ce la fai ! giusto ora è periodo che si studia e infatti mi tocca andare a girare di notte per fare i vari test ! ma durante l'inverno appena c'è una buona giornata non c'è scuola che tenga :D nonostante faccio il quarto che non è poi così shallo... |
lascia xde tutto e mettiti concentrato solo su piste e minimoto e basta....io x esempio sabato e domenica nn ce nnt che mipuo fermare hahahhahaha
|
IO ho tralasciato anche la famiglia, amici, amore, lavoro. Finchè posso vado solo in mini :si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 14. |