Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   lasciare o tornare (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/94695-lasciare-tornare.html)

lele#39 23-05-11 15: 32

Per come sn fatto io la venderei,non mi piace tenere ferme cose nel box a svalutarsi o a prender polvere...io nel 2009 avevo venduto tutto perché ho provato con le maxi, tempo 7mesi ho ricomprato tutto, mi mancavano troppo questi piccoli gioiellini...
Certo è che se non hai tempo di curarla o di usarla nn ha ragione di stare nel tuo box se non per lo sfizio di averla o di vederla quando parcheggi la macchina..

antonio22 23-05-11 20: 28

se ti sei disintossicato, stanne fuori... é peggio di una dannata droga... + giri e + gireresti... e, incredibilmente, tutto il resto nn conta un bel niente...

roby27 23-05-11 23: 50

anche tenermela più tosto me la metto in ufficio come estetica....ma poi riusarla,ma...o paura dell'evoluzione che stanno facendo sulle nuove mini,tra un po magari è un catenaccio,però riguardando i nuovi mezzi non mi sembra che siano stati stravolti....non vi pare?

sempreaperto 24-05-11 00: 10

ma come si fà a lasciareeeeee ??????????
ditemelo che ci provo.... al mio portafoglio piacerebe MOLTO !!!!
ma poi chi ci pensa al mio cuore ?

donnomega. 24-05-11 01: 53

puoi anche sistemarla tutta e poi usarla solo per divertimento , niente gare nulla di serio , ma tanto svago senza tress per preparativi di gare ecc..... e risparmi soldi e ti diverti .. molti in pista vanno a fare i giretti per svagarsi poi tra tutti in sieme ci scappa anche una leggera sfida , qualche sopasso figo ecc .

altrimenti giri tranquillo da solo per ***** tua quando gli altri so fermi o la pista e vuota.

almeno la usi
non ti stressi
non ci devi perdere troppo tempo solo svago e nientaltro

poi anche pulirla tutta dopo aver girato e tenerla come sopramobile, tanto qundo ti fa voglia la riaccendi e via.

ma poi chi senefrega se passa il tempo ecc , lascia perdere le svalutazzioni o caccate simili ...
guardala la motina e si fiero .... e devi dire ( ***** ma questa e la mia moto )

p.s. io mi sono pentito di aver venduto e dopo 2 anni sto comprando piu moto di prima......
e io faro cosi come tio appena detto ....
non ce bollo ne assicurazzione niente.... poi se da fastidio la tiri in soffitta... ho in sgabuzzino
dentro una scatola.. poi tra 10anni o 5.. ecc la scarti la riaccendi ed e sempre lei .....

totò79 24-05-11 12: 10

Non mollare tieni duro............:si:

minimotogago 24-05-11 16: 25

ritorna tra noi e vedrai che il tempo lo trovi...
anche io è 6 mesi che ho comprato la moto nuova ma non sono riuscito ancora ad andare in pista perchè la scuola prende troppo tempo...
per fortuna adesso incominceranno le vacanze e andrò a girare...
dai tieni duro e non ti scoraggiare che un po di tempo lo trovi:si:

pigiamone18 24-05-11 19: 56

Quote:

Originariamente inviata da minimotogago (Messaggio 1311900)
ritorna tra noi e vedrai che il tempo lo trovi...
anche io è 6 mesi che ho comprato la moto nuova ma non sono riuscito ancora ad andare in pista perchè la scuola prende troppo tempo...
per fortuna adesso incominceranno le vacanze e andrò a girare...
dai tieni duro e non ti scoraggiare che un po di tempo lo trovi:si:

si devono fare delle rinuncie se vuoi essere competitivo....
ora non sò a che livello stai... ma io la scuola l'ho messa in seconda posizione...
altrimenti non ce la fai ! giusto ora è periodo che si studia e infatti mi tocca andare a girare di notte per fare i vari test ! ma durante l'inverno appena c'è una buona giornata non c'è scuola che tenga :D nonostante faccio il quarto che non è poi così shallo...

matteo_dm 24-05-11 20: 21

lascia xde tutto e mettiti concentrato solo su piste e minimoto e basta....io x esempio sabato e domenica nn ce nnt che mipuo fermare hahahhahaha

max.panda 24-05-11 20: 44

IO ho tralasciato anche la famiglia, amici, amore, lavoro. Finchè posso vado solo in mini :si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 14.