![]() |
Quote:
|
Controlla la chiavetta del volano se non è rotta, potrebbe essere troppo anticipata e succede quello.
|
effettivamnte il motore è un po ritardato, (di 1 o 2 gradi credo il motore non l'ho preparato io) pero con questo ritardo c'ho fatto 4 5 uscite, è anche vero pero che la temperatura dell'acqua da quando ho ritardato l'accensione mi sta sempre di 6 7 gradi piu alta, forse dovro cambiare le candele con una piu fredda, ps stasera ho il responso dei danni che ho fatto dentro il motore e se riesco posto le foto della candela rotta....quindi secondo voi puo essere causato dal ritardo dell'accensione?
|
hai il volano anticipato, ma per caso hai fatto revisionare il motore di recente!!!
|
si detona!!!!!!controlla lo spessore della bobina e lo sqiush!!!
|
Quote:
|
ho aperto il motore.....e a parte la cupola e pistone tutti puntinati per il pezzo di ferro che si era staccato, la cosa lampante è stato che era tutto asciutto.....sembrava tutto lavato con la benzina, non c'ra un filo di olio ne nei cuscinetti ne sulla gabbia a rulli...tutto asciutto come se avessi fatto solo benzina pura, ma ribadisco che ho fatto miscela con il Bardhal al 2% come al solito....forse quest'olio necessita di percentuali piu alte....ps ho bruciato ovviamente anche la guarniuzione di testa.....mi fa strano che se era magra ho fatto piu di 40 giri e il pistone non è grippato....
|
Quote:
squish 040.... |
Quote:
|
occhi anche all'anticipo che scalda, smagra e scaldando si fonde col pistone :si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 19. |