![]() |
si fai anche una foto alla pinza posteriore e alle manopole dei manubri :rotfl:
|
non ho modo di mettere le foto......... comunque la moto e una s 49 comprata da modell import..... svitando un po le viti che tengono ferme le lamelle si riesce a renderle piu flessibili ?secondo me sono un po troppo rigide e non fanno passare la benza ......... e' possibile?
|
Assolutamente no!
Innanzitutto prova a mettere un pò di benzina nel buco della candela e a mettere in moto. Controlla che il tubo benzina non abbia strozzature nel tragitto serbatoio - carburatore. Prima di montare il BB avevi il motore normale? La mini funzionava regolarmente? |
non funzionava neanche prima .........era originale......non ci sono strozzature gia provato con la benza nel cilindro e non va....... forse prende aria da qualche parte ,ma mettendo il dito sul collettore del carb si sente aspirazione .........
|
azz... come non andava neanche prima!?
La compressione l'hai provata? togli la candela, metti un dito sul buco e tira la corda. Comunque a questo punto credo che sia un problema elettrico. Già provato a cambiare candela? |
prima andava in moto una volta ogni cento tirate !!!! maledetta corda !!!! copressione c'e candela ho una nkgc7hsa scintilla la fa ....... ho messo solo una guarnizione sotto il cilindro e una di quelle in rame sotto la testa
|
ho notato che la boccola di raccordo tra carb e collettore e un po rotta , comunque i due pezzi aderiscono bene .... potrebbe essere che prenda aria da li?
|
Quote:
|
potresti mettere una foto della scintilla?
|
?????????????????
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 25. |