![]() |
era un consiglio !
|
Quote:
Come scritto nel primo post il mio è solo un gioco al restauro, tra l'altro considera che il mio peso sfiora le 3 cifre e sono alto quasi 1,90, praticamente il mio torace è quanto una minimoto :rotfl: a trainarmi ci pensa il mio monsterino... domattina se ho tempo smonto il carburatore per vedere, come diceva un amico, se è attaccato al cilindro o al carterino e sfatare il mito 2 o 4 tempi. comunque oggi ho smontato il lato trasmissione ed ecco un'altra cosa strana: http://i1209.photobucket.com/albums/...9052011730.jpg frizione ad una molla, roba mai vista neanche sulle motoseghe... |
Questa frizione è tipica dei decespugliatori, ne ho smontati svariati e ho sempre trovato questo tipo di frizioni.
Sembra sempre più una motina autocostruita. |
Quote:
Buon proseguimento con l'opera di restauro e scusa l'OT :)... |
Quote:
e che cacchio, non so se si nota dalle foto che ho postato, ma sembra l'impianto elettrico del mio monsterino... bah...adesso vado a letto che domattina devo fare un'accurata pulizia del carburatore..hihihih |
Quote:
Senza regolazioni.... |
Quote:
No, è diversa dalla Cina base. Questa è proprio di un decespugliatore! |
AAAAAAHHHHHH....
cosa ho scoperto stamattina... praticamente la mini me la hanno fatta trovare in garage, nel senso che è stata proposta al mio coinquilino, che conoscendomi l'ha presa per me, e senza dirmi niente quando sono tornanato da lavoro l'ho trovata lì. ma non potevo pensare che quando hanno provato ad accenderla ci hanno messo dentro benzina, non miscela!:pistola: e io che mi dannavo perchè sta mini non andava e non ce la faceva....:doh: mah, lunedì gli faccio un pieno di miscela al 5% e sperem bene... cioè la moto parte e si accende regolarmente, quindi grippata del tutto non lo è, però non penso che questi giorni ad essere accesa senza lubrificazione gli abbiano fatto bene! Quote:
|
PENSO CHE SIA UNA DELLE PRIME CINA CHELE FACEVANO CON LE FRECCE E TUTTO IL TUO IMPIANTO:si: POI POTREBBE ESSERE STATA ANCHE UN PO MODIFICATA, LA BASE SEMBRA QUELLA......
|
Si è anche vro è possibile che è una delle prime cina ad aria... ! ma adesso cosa stai facendo ?= aggiornacci :si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 24. |