![]() |
Quote:
l'ho provata stasera nel mio vicolo...e mi son ca@@to addosso :rotfl: :rotfl: :rotfl: troppo power :smt124 :smt124 :smt124 venerdì il responso della pista :si: |
Quote:
infatti non e' che devi per forza montarci uno scarico da 50cc su un cilindro 50cc..... |
Oro
Quote:
ahahahahahah bene bene allora,prossimo acquisto 50 appena rientrano un po di dindini:rotfl: p.s. RINMBO,ti sei cambiato le mutande poi??:smt124: :smt124: :smt124: |
Quote:
|
La teoria è giusta ma non la pratica, in quanto il tratto non è rettilineo e farlo in un pezzo unico è una impresa (ameno che uno fosse in possesso di una determinata strumentazione/apparecchiatura).
I vari pezzi che si trovano in commercio sono già abbastanza otimizzati, basta non mischiarli che si creano più problemi che vantaggi a mio avviso, salvo lunghe nottate a sistemare le cose. |
Quote:
|
ti fai un sacco di problemi per poi prendere un 50 e ricominciare tutto da capo..cmq senza 50 hai poco da fare...
|
questa cosa, verrebbe fatta nel momento di "condizio si ne qua non" arrivasse il 50....
|
:rotfl:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 50. |