Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Multimedia (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/)
-   -   14-5-11 La Scintilla (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/94469-14-5-11-scintilla.html)

RR 417 15-05-11 17: 50

Quote:

Originariamente inviata da samu#89 (Messaggio 1308380)
Ciao rr417 pappas è un mio grande amico! Gira bene per averci 54 anni!
Cmq quando riorganizzi mi farebbe piacere starci che almeno ci facciamo un po di giri assieme! Anche a me la pista piace molto! Ci si vede presto

ok :si:

ciccio135 15-05-11 19: 39

Quote:

Originariamente inviata da RR 417 (Messaggio 1308375)
la prima volta devi fare la tessera associativa e sono 10 euro,e poi la pista 20 euro tutto il giorno.

certo non è che sia così economica !!!!!!! 20 € e mi sbaglio o non ci sono neanche dei tavoli dove poggiarsi ??

RR 417 15-05-11 19: 55

Quote:

Originariamente inviata da ciccio135 (Messaggio 1308420)
certo non è che sia così economica !!!!!!! 20 € e mi sbaglio o non ci sono neanche dei tavoli dove poggiarsi ??

c'e' tutto non ti preoccupare ;)

cuso2009 15-05-11 21: 55

bel pistino se riesco a luglio ci vengo a farmi un week end................ma x quale motivo quei 4 .non dico cosa......tagliano la curva?

Alessio88 15-05-11 22: 55

bella la pista e bello l'air box, usando lo stesso olio non dovrebbe essere difficile copiarlo :lol1:

Gem#18 15-05-11 23: 20

veramente bella!!!
ma con che rapporti si gira???

simo748s 16-05-11 00: 38

Giorgino, ti faccio i complimenti per non aver preso neanche uno degli ostacoli improvvisi che ti attraversavano davanti sia in ingresso che uscita da quelle curve!!

ma come cavolo si fa a girare così!!!

se la pista ha un disegno dovrà essere anche rispettato, a vedere il vido apparte l'inizio che giravi con quello con la tuta bianca, poi il resto del video tutti hanno tagliato quella curva andando dritti!!
fortunatamente senza creare cadute e chi la faceva per bene (come te)...purtroppo questa è l'incoscenza della gente che non capisce!!!
va bè..purtroppo dobbiamo conviverci!!!

RR 417 16-05-11 12: 38

Quote:

Originariamente inviata da cuso2009 (Messaggio 1308467)
bel pistino se riesco a luglio ci vengo a farmi un week end................ma x quale motivo quei 4 .non dico cosa......tagliano la curva?

perche' lo facevano tutti,comunque quell'inserimento e' il punto piu' bello e difficile della pista saltarlo e' un peccato:smt124

Quote:

Originariamente inviata da Alessio88 (Messaggio 1308483)
bella la pista e bello l'air box, usando lo stesso olio non dovrebbe essere difficile copiarlo :lol1:

andava anche piuttosto bene :si:

Quote:

Originariamente inviata da Gem#18 (Messaggio 1308492)
veramente bella!!!
ma con che rapporti si gira???

io col 40 tiravo 6-70,col 50 intorno al 6-68 66,come torricola ma piu' scorrevole.

Quote:

Originariamente inviata da simo748s (Messaggio 1308510)
Giorgino, ti faccio i complimenti per non aver preso neanche uno degli ostacoli improvvisi che ti attraversavano davanti sia in ingresso che uscita da quelle curve!!

ma come cavolo si fa a girare così!!!

se la pista ha un disegno dovrà essere anche rispettato, a vedere il vido apparte l'inizio che giravi con quello con la tuta bianca, poi il resto del video tutti hanno tagliato quella curva andando dritti!!
fortunatamente senza creare cadute e chi la faceva per bene (come te)...purtroppo questa è l'incoscenza della gente che non capisce!!!
va bè..purtroppo dobbiamo conviverci!!!

vabbe' dai erano tutti alle prime pistate con le cinesi,cosa molto bella perche' qui la minimoto e' una novita' ancora da conoscere,comunque ragazzi tutti tranquilli e simpatici che si volevano solo divertire.comunque il turno dopo il proprietario ha fatto un out-out a tutti e non hanno tagliato piu' la pista.

Andrea23 16-05-11 14: 50

giò quando rivai fammelo sapere che voglio venire anche io,davvero bella questa pista..fatti sentire...ciaooo

RR 417 16-05-11 15: 39

Quote:

Originariamente inviata da Andrea23 (Messaggio 1308700)
giò quando rivai fammelo sapere che voglio venire anche io,davvero bella questa pista..fatti sentire...ciaooo

ci vorra un po' prima che rivado a Rieti,schiena permettendo,e siccome mi piace alternare,la prossima pistata penso di farla a Ocre vicino l'aquila:

http://www.pistadicavalletto.com/kart7.jpg

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 44.