Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Multimedia (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/)
-   -   Interviste da CIV.tv (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/94312-interviste-civ-tv.html)

capigat73 10-05-11 19: 44

Quote:

Originariamente inviata da le carenine (Messaggio 1305831)

Bel video e grande Angy ottimo TEAM MANAGER e sistematore di moto polini. L'ufficiale è un ' ottima moto ed il motore volaaaa

Tappina 16-05-11 18: 57

:smt136 Angy....e pensare che me lo ricordo ai tempi di Antegnate :rotfl: ed ora è il team manager Polini :si:

SB07 16-05-11 19: 38

Sentire Angy è sempre bello!!! Vai Angelino!!! Sei sempre un grande!!! :si:

valentino#51 16-05-11 20: 26

Veramente bella intervista e bella moto,specilmente il carter e la compana autoventilata della BZM.

Gem#18 16-05-11 22: 55

Quote:

Originariamente inviata da valentino#51 (Messaggio 1308869)
Veramente bella intervista e bella moto,specilmente il carter e la compana autoventilata della BZM.

non è un carter campana bzm te lo posso assicurare visto ke è gliel'ho prestato io

Steve-O 17-05-11 10: 54

Quote:

Originariamente inviata da valentino#51 (Messaggio 1308869)

Quote:

Originariamente inviata da Gem#18 (Messaggio 1308984)
non è un carter campana bzm te lo posso assicurare visto ke è gliel'ho prestato io

:rotfl::rotfl::rotfl: pon pon pon figuron de m......:rotfl::rotfl:
Complimenti alla Polini, anche se quella pompa alla ruota io l'avrei messa su tutte le mini non solo sull'ufficiale!:smt155

valentino#51 17-05-11 12: 13

Quote:

Originariamente inviata da Steve-O (Messaggio 1309077)
:rotfl::rotfl::rotfl: pon pon pon figuron de m......:rotfl::rotfl:
Complimenti alla Polini, anche se quella pompa alla ruota io l'avrei messa su tutte le mini non solo sull'ufficiale!:smt155

Bene,visto che te la cerchi te la trovi anche.Potrà anche essere un carter non BZM,anche se è identico a BZM,addirittura anodizzato rosso,ci sono parecchi costruttori che l'hanno copiato pari pari.Quello che voglio dire io,senza polemizzare con nessuno,è che sei il responsabile del settore minimoto della polini,fai un'intervista dove illustri la vostra moto ufficiale sul CIV e la prima cosa che si nota è un pezzo NON POLINI. BELLA IMMAGINE CHE DAI.Sono certo che ANGELO ROTA sia un grandissimo tecnico,ma questa volta sia scivolato(lui e la polini)su quella cosa su cui a tuo dire io ci ho fatto la figura.Smentiscimi.

Steve-O 17-05-11 16: 29

Quote:

Originariamente inviata da valentino#51 (Messaggio 1309116)
Bene,visto che te la cerchi te la trovi anche.Potrà anche essere un carter non BZM,anche se è identico a BZM,addirittura anodizzato rosso,ci sono parecchi costruttori che l'hanno copiato pari pari.Quello che voglio dire io,senza polemizzare con nessuno,è che sei il responsabile del settore minimoto della polini,fai un'intervista dove illustri la vostra moto ufficiale sul CIV e la prima cosa che si nota è un pezzo NON POLINI. BELLA IMMAGINE CHE DAI.Sono certo che ANGELO ROTA sia un grandissimo tecnico,ma questa volta sia scivolato(lui e la polini)su quella cosa su cui a tuo dire io ci ho fatto la figura.Smentiscimi.

Mi interessa poco smentirti dal momento che sono seghe mentali le tue.....caspita il carter "assomiglia" a quello della bz....ecco ecco la polini a vinto grazie al carter bz....ma percarità!!Capisco se fosse un componente fondamentale come gt, albero o carter motore, ma qua ci stiamo facendo proprio le seghe!!
Che poi scusa, ma secondo me la Polini ci sta facendo una gran figura vincendo ancora nonostante lo sviluppo sulle mini lo abbia abbandonato da anni non credi??

valentino#51 17-05-11 19: 05

Non hai capito una sega.Tieni pure le tue convinzioni,io dormo ugualmente,mi sembra pero che da quando è tornato il padrone la polini vinca ben poco nelle mini.Baci e abbracci.

Steve-O 17-05-11 20: 08

Quote:

Originariamente inviata da valentino#51 (Messaggio 1309271)
Non hai capito una sega.Tieni pure le tue convinzioni,io dormo ugualmente,mi sembra pero che da quando è tornato il padrone la polini vinca ben poco nelle mini.Baci e abbracci.

Magari non vince più come una volta, ma qualcosa ancora la vince!Comunque guarda dormo anche io lostesso, non sono io quello che sta a guardare il pelo sull'uovo per dimostrare chissà che cosa!!.....Tra un pò salterà fuori che la canneta della benzina è bzm e non polini, perfavore, stiamo rasentando il ridicolo!!

Pace:smt150

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 50.