![]() |
Io i semimanubri non li toccherei altrimenti vai a finire sotto la seduta della sella...Piuttosto agirei sulla lunghezza dell'interasse regolandoti sul passo della moto dando così più o meno agilità :si: :si:
|
Quote:
ciao ciao:si: |
Ma calando un Po la frizione non si può iniziare ad avere un miglioramento???certo non che poi nn esca più...xo quel poco che non t metta in crisi a farti saltare la moto fuori....un altra domanda ma quanto sono lunghi i steli forcella delle vostre moto??
|
Quote:
|
sinceramente 1.6 di pressione a freddo mi sembra esageratamente alta.. io a freddo per dire solitamente la metto a 1.1/1.2 all'anteriore e 1.3 al posteriore!!!
|
la pressione dipende anche dal peso...quanto pesi??
|
Esattamente concordo con Alessio88. Calcola anche che a gomma calda la pressione si alza...cmq dipende sempre dal peso questo è ovvio. Normalmente le pressioni di una pmt dovrebbero andare se non erro ma credo che si possa anche controllare dal sito pmt tra 1.1 - 1.3 anteriore e 1.4 - 1.6 posteriore.
Io personalmente a freddo parto sempre da una base di partenza piu bassa calcolando che dopo qualche giro di pista si portano su queste pressioni. |
Peso 76 kg
|
conta che io in assetto peso 70 circa...e con PMT stavo 1 e 1,2 a freddo...=)
|
hai il mio stesso peso..vai di 1.1 ant e 1.3 post...poi scaldandosi la pressione aumenta
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 13. |