Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Multimedia (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/)
-   -   11/06/2006 Palazzolo dello Stella (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/9410-11-06-2006-palazzolo-dello-stella.html)

smik82 12-06-06 11: 52

Effettivamente la camicetta a fiori sotto l'armatura nn èra il massimo!!!!:idiot: :clap: :clap: :clap:

jumphy 12-06-06 15: 38

ma che era la sagra della pinna???!!!!!complimenti belle foto!!

smik82 12-06-06 16: 17

Quote:

Originariamente inviata da jumphy
ma che era la sagra della pinna???!!!!!complimenti belle foto!!

Eh, quasi.....:clap: :clap: :clap:

Cmq si girava con 6-74 per cui le mini sopra i 10cv era un pò difficile tenerle giù!:1st:

apistomassi 12-06-06 20: 01

>Qualche foto dalla sagra di paese dove abbiamo corso ieri.

Ci han trattato come signori !!!!!!

>Un ringraziamento agli organizzatori per la bellissima giornata che c'hanno fatto
>trascorrere(tra cui apistomassi)

Io centro poco ... merito dei ragazzi del motoclub Mulinars !!!!!! :brinda: :brinda: :brinda:

>Questo invece è una futura promessa, domandate ad apistomassi che sverniciate ci
>molla….

MArco è una scheggia , ma sopratutto è molto corretto quando gira , ha molta più testa lui di molti adulti.
Mi ha passato tre volte , ogni volta che mi passava lo aspettavo al giro successivo , io tiravo da dannato , nel tornante piccolo in uscita mi ha derapato il posteriore più volte , ma contro Marco non c'è nulla da fare ....
Mandi Massi

apistomassi 12-06-06 20: 03

>grande massi.........!!!

Grandissimo : 1,82 per un quinaletto di peso !!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Mandi Massi

apistomassi 12-06-06 20: 12

>signori era dai tempi di cadalora che non si vedeva uno scemo con la camicia sotto le protezioni!

Peccato che non ti sei fermato a pranzo , c'hanno offerto primo , secondo , contorno e da bere , tutto buono ed abbondante , poi la sera prima di andare via doppio giro di birrozze !
Il pomeriggio la pista teneva da paura , poi ho fatto garetta con MArco , il bambino con la DM ( che mi ha massacrato :si: :si: :si: :si: ) e Raf ha dato spettacolo ( vo-la-va !!!! )
Prossimo appuntamento domenica prossima vicino a Dignano , ma si corre dalle sei alle otto di sera , ritrovo alle 17.00 , l'invito è per tutti , anche se so che tanta strada da fare e poco tempo per girare .... saremo in pochi .
Uomo , ma un pensierino ad una italiana , che te la godresti alla grande visto che sei sempre presente ???? :si:
MAndi Massi

apistomassi 12-06-06 20: 15

>Effettivamente la camicetta a fiori sotto l'armatura nn èra il massimo!!!!

LA prossima volta mi metto l'ascot !!!!!!!
MAndi Massi

francesco 12-06-06 21: 09

belle foto ottime pinne ahahahah:1st:

smik82 12-06-06 23: 02

Quote:

Originariamente inviata da apistomassi
>Effettivamente la camicetta a fiori sotto l'armatura nn èra il massimo!!!!

LA prossima volta mi metto l'ascot !!!!!!!
MAndi Massi

:si: :si: :si: :si: :si:

Paolo89 12-06-06 23: 15

Grandi!!!!!! Belle foto! :si: :clap:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 46.